Francesco Facchinetti risponde alle minacce fatte ad Alessia Marcuzzi

di Redazione 1

Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare, ed ecco che Francesco Facchinetti, a lungo silenzioso nonostante tutto quel che sta accadendo alla sua Alessia Marcuzzi, ha deciso di rompere il silenzio stampa e di farsi sentire prepotentemente su Facebook. Alle minacce rivolte alla sua compagna, risponde nello stesso modo ed annuncia aperta la caccia a coloro che sul social network lasciano commenti aggressivi anche nei confronti dei figli della bionda conduttrice, tra cui la piccola Mia avuta dalla sua compagna.

Tutto nasce, come vi avevamo già raccontato, dall’eliminazione della favorita della casa Ilenia Pastorellli dal Grande Fratello 12; le accuse rivolte ad Alessia Marcuzzi su Facebook sono di aver favorito Sabrina Mbarekm, la tunisina innamorata persa di Vito Mancini e capace di inscenare penosi teatrini e scene di ordinaria follia per conquistare il suo amore, ai danni della modella romana che, quanto a sceneggiate, non ce ne ha risparmiata neanche una, poi arrivano le minacce allargate anche ai bambini.

Ed ecco cosa scrive Francesco Facchinetti dalla sua bacheca Facebook, senza mezzi termini si rivolge ai bellicosi fan di Ilenia Pastorelli:

“Messaggio per tutti quelli che stanno minacciando la mia famiglia, vi verrò a prendere e quando vi stanerò, vi darò’ tanti di quegli schiaffi da farvi la faccia come il Gabibbo. Questo non è un avvertimento, ma è una minaccia”.

È vero che a violenza non si risponde con violenza ma, francamente, il figlio dei Pooh non ha torto se prende le difese di Alessia Marcuzzi, si può tifare per questo o quel personaggio, per questo o quel reality, ma restano comunque delle trasmissioni televisive che iniziano e poi finiscono, popolate da personaggi che ci saranno forse per qualche giorno o qualche mese, poi spariscono dalla circolazione perchè, oltre a pavoneggiarsi davanti alle telecamere per mostrare i loro fisici ben curati, non sanno fare altro.

La violenza non porta mai a nulla, se poi è rivolta ai bambini, è ancora peggio, bene ha fatto Francesco Facchinetti a rispondere, l’importante è che si limiti a scrivere tutta la sua rabbia non mettendosi sul piano di persone che, evdidentemente, non fanno parte del mondo reale. La vita è tutt’altra cosa che un reality.

Photo credit: Getty Images

Commenti (1)

  1. complimenti a francesco,sono daccordissimo con te,io ho due figli ma se qualcuno me li tocca anche solo a parole penso che un leone in confronto non è nulla,poi volevo anche dire a questa povera gente di ricordarsi che dopo la puntata di domenica 1 aprile nessuno più leggerà le vostre cavolate e per quanto riguarda i concorrenti tra qualche mese non sapranno neanche più il vostro nome . ad alessia e a francesco invece vi voglio dire che siete due persone fantastiche e se siete ancora in campo un motivo ci sarà un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>