Katy Perry non vuole rinunciare a Russell Brand

di Redazione Commenta

La bellissima cantante Katy Perry sembra non demordere ed è decisa a riconquistare il suo ex maritino, Russel Brand. La cantante Californiana vuole dare un’altra chance al suo matrimonio con Brand nonostante si siano divorziati dopo 14 mesi di matrimonio. Ricordiamoci che a presentare l’istanza di divorzio a dicembre è stato il suo amato ex marito Russell Brand per differenze inconciliabili.

Katy, sembra però aver cambiato idea! Ed una fonte vicina alla cantante ha dichiarato:

Katy è un’anima persa in questo momento e sta cercando di farlo tornare da lei

Altro che voci sulla possibile relazione con Baptiste Giabiconi, la bella Katy sembra non aver dimenticato Russell, ed ora è decisa a riconquistarlo e dare alla loro storia un’altra chance … ma Brand sarà d’accordo?

Sembra proprio di no! Russel sembra aver trovato la tranquillità, e non ha avuto ripensamenti … anzi, ultimamente è stato paparazzato in giro con la modella Nikolett Barabas.

L’Us weekly, ha riportato che in un recente viaggio in India (dove di sono sposati), Katy ha sentito riaffiorare vecchi sentimenti. Questo viaggio l’ha portata a pensare e alla fine ha capito che le manca la sua vita con Russell e che non è pronta per dire addio alla sua storia con l’attore britannico.

Una fonte vicina a Katy ha detto:

Già Russell le mancava, essere laggiù le ha sollevato sentimenti ancora più profondi.

Pensate che Russell ha rinunciato nelle carte depositate in tribunale al suo diritto di proprietà su una parte degli averi di Katy (forse aveva proprio voglia di staccarsi dalla cantante) e in una intervista ha sottolineato il fatto di non voler tornare con Katy.

Mi spiace cara Katy, ma questa volta l’amore non ha bussato alla tua porta, Russel sembra contento della propria vita, esce con una modella, e non deve più stare dietro alle tue pazzie. Io se fossi in te, farei un pensierino su Giabiconi … altro che Brand!

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>