Jenni Garth, party per i 40 anni e per il suo nuovo reality con Shannen Doherty e Ian Ziering

di Redazione Commenta

Ricordate Kelly Taylor (Jenny Garth) di Beverly Hills 90210? Bene, quella ragazza, che ad inizio anni novanta era poco più che maggiorenne, ha recentemente compiuto 40 anni.

L’attrice, che da poco ha divorziato dall’attore Peter Facinelli, è partita con un reality tutto suo intitolato Jennie Garth: A Little Bit Country, in onda dal 20 aprile .

Jenny per l’occasione ha pensato bene di lanciare il reality durante il party del suo 40simo compleanno.

All’evento Jenny, con i suoi tre figli ha indossato un dress nero monospalla, ma la cosa che ha stupito tutti è l’aver visto al party due suoi ex compagni di serie, Shannen Doherty e Ian Ziering, entrambi con marito e moglie a seguito.

L’attrice parlando del suo ultimo periodo ha detto:

Era qualcosa con cui cercavamo di fare i conti entrambi. Come sa chiunque ci sia passato, la chiusura definitiva di una relazione così lunga è sempre uno choc. È stato triste soprattutto per la nostra unità familiare. Probabilmente la parte peggiore di tutta la separazione è stata il suo (im)perfetto tempismo. Quando ho cominciato a girare questo reality, non avevo idea che sarebbe andata proprio così. È successo proprio nel mezzo della produzione, e ora che gran parte del mio tempo consiste nel farne ‘l’addetto stampa’ e nel rilasciare interviste, la gente vuol parlarne. A me sta bene, anche se di certo il divorzio è una argomento di cui farei volentieri a meno

Peccato che una coppia che dall’esterno sembrava così unita ha finito con il divorziare. Secondo alcune news, sembra che la Garth fosse gelosa del successo del marito, ma a tali infamazioni, ha risposto:

Non è successo niente del genere! Ero molto felice per Peter e contenta di essere a casa con i bambini a godermi una specie di ‘pensionamento anticipato’. Non volevo lavorare in quel momento. Desideravo solo essere a casa nella mia fattoria.

Fonte | Gossippando
Photo Credit: Angela Weiss/Getty Images/Photo by Bauer Griffin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>