Emma Marrone brucia i vestiti di Stefano de Martino, Belen Rodriguez va in discoteca

di Redazione 2

Era inevitabile che il gossip fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino avesse un seguito, e lo sarà per qualche tempo, dobbiamo farcene una ragione. Se per il momento Fabrizio Corona non sembra commentare l’accaduto, Emma Marrone reagisce, stando, infatti, a quanto riferisce il Quotidiano di Lecce, la cantante salentina avrebbe raccolto abiti, fotografie, annessi e connessi, scrupolosamente riposti in sacchetti di plastica e avrebbe dato loro fuoco. In suo soccorso è arrivata la mamma da Aradeo, paese natale di Emma Marrone, per confortare la figliola disperata.

Se a tutto aggiungiamo che, stando ai si dice, Belen Rodriguez avrebbe dichiarato che con Stefano De Martino sarebbe solo stata un’avventura di un paio di notti, verrebbe proprio voglia di avere tutt’altro genere di reazione, e non proprio pacifista.

Intanto che Stefano De Martino si è fatto ospitare da un amico, e Fabrizio Corona abbia lasciato la casa che divideva con l’ex fidanzata, Belen Rodriguez se la spassa in discoteca con le amiche e sua sorella Cecilia, che vive alla sua ombra, in occasione del compleanno del suo agente, si è presentata su vertiginosi tacchi a spillo, poco vestita, ma a questo siamo abituati, pantaloni attillatissimi, body trasparente nero, ed ha regalato per tutta la serata siparietti hot.

In tutto questo, torna a parlare Giulia Pauselli, la ragazza che rubò Stefano De Martino ad Emma Marrone nella scorsa stagione di Amici. La ballerina prende le difese della cantante ricordando la sua esperienza negativa e dando una spiegazione all’acchiappo facile del ballerino. Così dichiara dalle pagine del settimanale “Vanity Fair”:

È che la sua aria da cafoncello napoletano da bello maledetto, colpisce facile. E noi ci siamo cascate: io, Emma, Belén, tutte dentro il suo sorriso smagliante, la sua simpatia eversiva, il suo corpo pieno di tatoo.

Ed aggiunge che Emma Marrone non dovrebbe neanche perdonarlo, come ha fatto in precedenza, parlando del suo flirt con Stefano De Martino, ricorda che, passato il momento in cui doveva nascondere la loro liaison in quanto entrambi presenti al talent, vivevano una normale vita di due innamorati. Salvo poi tornare in ginocchio da Emma Marrone per chiedere perdono, puntualmente arrivato.

Photo credit: Getty Images

Commenti (2)

  1. emma ha smentito categoricamente sta bufala dei vestiti bruciati,e sapete cosa dico che tra poco smaltita la raqbbia emma tornera con stefano, una volta disse che quando ama anche se riceve del male leiama e perdona, x quanto riguarda belen spero che sia vera la notizia della sia cacciata da amici,se ne torni a fare casini al suoi paese, di belle ma telentuose in italia ne abbiamo a iosa ,non necessitiamo di talew pattume,

  2. ma per piacere clara emma non tornerà con Stefano e se lo fa è imbecille e anche se ha smentito Emma io ci credo che li abbia bruciati ah ah e poi lei è ambientalista com’è che ha detto ah ah è troppo forte Emma stanne certa cara STEMMINA vuoi proprio augurare il male ad EMMA lei merita un uomo non un omuncolo che si dedica all’ormone in hotel con BELENONA c’è andato lui..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>