Belen Rodriguez e Stefano De Martino in ospedale, incidente in moto

di Redazione Commenta

I due novelli fidanzati hanno avuto un brutto incidente in moto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati ricoverati in codice giallo al Sandro Pertini a Roma. Si stavano recando presso gli studi Mediaset sulla Tiburtina per fare le prove della diretta di domani sera ad Amici 11, l’Ansa ha fatto sapere che i due fidanzati, a bordo di una moto di grossa cilindrata, che sembra sia stato un regalo di Emma Marrone al ballerino.

Non si sa molto sulla dinamica dell’incidente, le notizie sono ancora confuse, qualcuno dice che siano stati tamponati da una vettura, altre affermano il contrario, potrebbe anche trattarsi di un tamponamento con un’auto che li precedeva e non abbia segnalato lo stop.

Per certo, invece, si sa che Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono in gravi condizioni, sono qualche graffio sul braccio per lei, e ferite al volto per lui. L’agente di Belen Rodriguez, Paola Benegas, ha tenuto a precisare che i due fidanzati stiano ancora facendo degli accertamenti. Gli agenti della Polizia Municipale stanno facendi i rilievi del caso, è intervenuto il 118.

E chissà se Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno in grado di essere presenti alla diretta di Amici. Intanto, facciamo loro gli auguri di pronta guarigione.

Photo credit: Ansa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>