Sara Tommasi, ecco perché Belen Rodriguez ha lasciato Fabrizio Corona

di isayblog4 Commenta

Come se non fosse già abbastanza complicata e chiacchierata la storia fra Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Emma Marrone e Stefano De Martino, si intromette anche Sara Tommasi, questa volta non si tratta di aver messo in mostra quel che si nasconde comunemente sotto la gonna, dimenticando spesso a casa le mutande, ma per difendere il suo buon nome e per prendere le distanze dall’essere una delle cause della rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Qualche settimana fa, infatti, si era detto che Fabrizio Corona si fosse personalmente recato a casa di Sara Tommasi, per proporsi come consulente dell’immagine in vista della loro carriera politica. Si mormorava che lei fosse rimasta molto affascinata dall’ex fotografo dei vip e che gli avesse mandato degli sms molto piccanti. Uno di questi era capitato fra le mani di Belen Rodriguez che si era imbufalita e, per staccare la spina, fosse partita per l’Argentina.

Sara Tommasi non ci sta ad essere considerata una dei motivi della separazione e fa diramare un comunicato stampa per confermare di non essere l’inizio della crisi:

Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi. Messaggi hot e rapporti con Corona secondo me inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino (Alfonso Luigi Marra).

Con un pizzico di cattiveria, Sara Tommasi, rivela il vero motivo che ha portato alla rottura fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, facendo volare la show girl fra le braccia di Stefano De Martino:

Ignoro anche se Belen abbia preso spunto dalle notizie di stampa del presunto rapporto tra me e Corona per lasciarlo, anche se secondo me la vera ragione è nell’ormai impresentabilità di Corona, e credo che anche la storia con De Martino è stata solo un modo di prendere le distanze da Corona usando l’alibi ‘nobile’ di un’inesistente storia d’amore (Belen i ballerini come De Martino li mangia a colazione con uova e pancetta).

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>