Belen Rodriguez e Stefano De Martino fischiati ad Amici

di Redazione Commenta

La puntata di ieri sera di Amici ha avuto un boom di ascolti, complice la gara dei big, le eliminazioni e tutto quello che rappresenta il contorno del talent di Maria De Filippi ma, diciamolo francamente, l’attenzione del pubblico era tutta puntata su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che, oltre ad aver riempito pagine di gossip per la loro relazione improvvisa, è stata nuovamente protagonista delle scorse ore per l’incidente in moto nelle ultime ore. Saranno state le non certo benedizioni di Emma Marrone e Fabrizio Corona, dicono in molti.

Emma Marrone, dal canto suo, aveva annunciato che in diretta avrebbe cantato il brano di Riccardo Cocciante “Bella senz’anima”, scegliendo non a caso il brano. Detto fatto, ieri sera l’ha cantata davvero con il cuore, ogni parola era un macigno lanciato con rabbia contro i due protagonisti del gossip. A fine esecuzione alla cantante salentina è stata dedicata una standing ovation del pubblico, Intensa, drammatica e grintosa, Maria De Filippi dice: “Canzone tosta?” lei risponde: “No, sincera”. Persino Mara Maionchi, che siamo abituati a vedere sopra le righe con esternazioni non certo regali, è scoppiata in lacrime per Emma Marrone.

Non è certo stata un trionfo di applausi l’apparizione di Stefano De Martino in studio, non appena capito che il ballerino sarebbe arrivato in studio, il pubblico ha iniziato a mormorare e rumoreggiare, per la seconda volta Maria De Filippi ha dovuto intervenire per bloccare la polemica del pubblico, con parole educate ma decise:

In questo momento bisogna dimostrare solo della solidarietà a chi ha avuto un incidente. Se avete voglia di fischiare ci sono tanti motivi per scendere in piazza e farlo. Ma non qui.

Belen Rodriguez non ha il coraggio di farsi avanti, manda Stefano De Martino che, fra il gelo generale, ringrazia tutti per la solidarietà (ma bisognerebbe prima trovarla) visibilmente emozionato spera di tornare la prossima settimana a ballare con la sua fidanzata. Lei appare per qualche secondo, sorridente, durante un blocco pubblicitario.

Nel backstage, Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sorridenti, non curanti delle eventuali cicatrici che potrebbero rimanere, incurante della presenza di Emma Marrone dietro le quinte, protagonista a tutti i costi, la showgirl argentina, alla domanda di cose le piacesse del nuovo fidanzato ha risposto “Tutto”.

In tutto questo, sono molte le indiscrezioni che dicono che in tutto questo ci sia lo zampino di Fabrizio Corona, strani intrecci fra abbigliamento degli interessati a marchio aziende che con lui hanno a che fare, la foto del primo bacio in esclusiva su un canale che con lui ha qualcosa in comune, insomma, tutto sembra ricollegarsi a lui. Ma, si può vendere la propria donna per una pubblicità mediatica? Se fosse vera, e ci auguriamo che così non sia, si sarebbe toccato proprio il fondo.

Photo credit: Tgcom24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>