Belen Rodriguez e Stefano De Martino in partenza per Maldive e Argentina?

di Redazione Commenta

Ci ritroviamo come ogni giorno a raccontare le ultime notizie sulla gossippara coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, partendo dal presupposto che, come dicono in molti in rete, tutta questa faccenda sia stata costruita a tavolino, dal primo bacio, la prima cena insieme, incredibilmente si discute anche sulla veridicità delle ferite riportate dopo l’incidente che, effettivamente qualche dubbio lo insinuano. Soprattutto per quanto riguarda Belen Rodriguez che, durante la rapida apparizione ad Amici 11 appariva zoppicante, incerottata e dolorante.

Ma alla puntata in diretta di Scherzi a parte, non sembrava avere un’aria sofferente, dell’incerto camminare non c’era più traccia, Belen Rodriguez al fianco di Luca e Paolo, in splendida forma appariva in tutta la sua bellezza, seppur con seno e bocca rifatti, su un paio di eleganti scarpe tacco 12, per una che ha avuto un incidente così importante, appare inverosimile che dopo soli due giorni possa essere così saltellante e sicura nel suo incedere elegante. Per dovere di cronaca, si dice che qualcuno abbia incontrato la strategica coppia in Stazione Centrale a Milano e non c’era traccia alcuna di zoppicamento.

Comunque sia, si mormora che la prossima puntata della soap sia quasi pronta per andare in onda, la prossima “beleneide” sarebbe la partenza per l’Argentina dove Belen Rodriguez ha la sua famiglia, tutto sarebbe pronto per presentare Stefano De Martino al cospetto di padre, madre e parentela tutta, qualcun altro, invece, prospetta una vacanza alle Maldive.

E chissà se Belen Rodriguez e Stefano De Martino sceglieranno lo stesso atollo tanto caro alla show girl ed a Fabrizio Corona, dove per una strana combinazione di coincidenze si trovava un fotografo che aveva rubato i famosi scatti bollenti con siparietti erotici dell’ex coppia scandalosa, entrambi ignudi a scambairsi confidenze. E l’altra domanda che prepotente affiora: farà la stessa cosa anche con il timido Stefano De Martino ed ancora una volta ci sarà, casualmente, un ladro di scatti hot?

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>