Lapo Elkann a Cannes con la nuova fidanzata cinese

di Redazione Commenta

Alle sue stranezze Lapo Elkann ci ha abituati, non si contano neanche le soste selvagge delle sue auto in centro di Milano, capace di bloccare il traffico concitato cittadino. Un accenno particolare anche al suo estroso abbigliamento che, comunque, riesce sempre a fare tendenza. Innegabile playboy, però, non è più fidanzato con la storica fidanzata Bianca Brandolini D’adda, la cugina con la quale gioca a fare tiramolla, fra loro sembrava fosse scoppiata la pace, ma le cose sono di nuovo cambiate.

Succede che arriva il Festival del Cinema di Cannes e lui dovrebbe presentarsi sul prestigioso red carpet in completa solitudine. Poichè non è bellissimo farlo, Lapo Elkann ha deciso di procurarsi una fidanzata per l’occasione pubblica. A dire il vero, da qualche mese si chiacchierava di una sua frequentazione assidua con Isabelle Bscher, una bionda gallerista di origine svizzera.

Evidentemente le cose stanno diversamente, tanto che Lapo Elkann si è presentato in passerella con una splendida ragazza dagli occhi a mandorla. Lei si chiama Zhu Zhu, tipica bellezza orientale, pelle quasi trasparente, come si conviene alle sue origini, capelli neri come la pece, lisci che le coprono le spalle laschiate scoperte dall’abito da cockail che indossa, color bianco e nero, come i colori della Juventus che ha appena vinto lo scudetto, quasi a voler omaggiare la squadra di casa Agnelli.

Se la cinesina è elegante, non si può dire del rampollo di casa Agnelli che, questa volta, non è affatto il massimo dell’eleganza, anche lui agghindato in biano e nero, forse per fare pendant, mostrava fiero quegli orribili baveri neri che ornavano la sua giacca. Stravagante di sicuro, ad effetto anche. Per il resto totalmente da bocciare.

Laureata alla Beijing Technology and Business University, Zhu Zhu è attrice, modella e conduttrice per il canale internazionale cinese di MTV, oltre che cantante e amica di Paris Hilton. Vive a Pechino e per lei una passerella sulla croisette francese è quello che ci vuole per il suo lavoro. Con lei Lapo Elkann era già stato avvistato alla partita Juventus-Atalanta, un bacio casto per festeggiare i bianconeri.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>