Lapo Elkann e Bianca Brandolini: è scoppiata la pace

di Redazione Commenta

Qualche mese fa il legame fra Lapo Elkann e la cugina Bianca Brandolini D’ Adda era stato dato per finito, il rampollo di casa Agnelli era anche stato avvistato con la figlia dell’ ex primo ministro francese Marie De Villepin, non da meno la cugina che per qualche tempo ha affiancato Alessandro Geraldini, tutto sembra essersi risolto.

Lapo Elkann e Bianca Brandolini sono stati avvistati dal settimanale Oggi in barca al largo della Costa Azzurra durante il Festival di Cannes e il Gran Premio di Montecarlo.

Crisi superata, dunque, evidentissimo anche dalla festa megagalattica che Lapo Elkan ha organizzato a Capri per festeggiare il compleanno di Bianca Brandolini, 23 anni, che sogna di diventare attrice, come rivela lei stessa nell’ intervista rilasciata al Tgcom, ha appena finito di girare il suo primo film a Parigi dove vive e studia recitazione.

A proposito del suo rapporto con Lapo Elkann, Bianca Brandolini ammette che le cose stanno andando bene, il loro rapporto è perfetto, la coppia vive fra Milano e Parigi, quanto al matrimonio non si sbilancia più di tanto, stanno bene insieme, poi si vedrà ma, comunque fosse, non lo direbbe mai alla stampa.

Qual è il trucco per andare d’ accordo ? Non leggere più i giornali di gossip, parola di Bianca Brandolini D’ Adda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>