Isola dei Famosi: è durata poco l’ intesa fra Silvia Zanchi e Domenico Nesci

di Redazione Commenta

All’ Isola dei famosi 7 fra Silvia Zanchi e Domenico Nesci era nata da subito un’ intesa particolare, evidente agli occhi di tutti, l’ idea di nascondere il feeling non ha sfiorato minimamente nessuno dei due, anzi, Domenico Nesci ha più di una volta manifestato l’ intenzione di portarla fuori a cena non appena fossero stati entrambi in Italia. Cosa che è puntalmente successa. Sembrava proprio che fra Silvia Zanchi e Domenico Nesci fosse scoccata la scintilla.

Sono invece già arrivati alla fatidica pausa di riflessione, a comunicarlo è la stessa Silvia Zanchi in una intervista a Vitadolce.it, ammette che con Domenico Nesci ci sono dei problemi, lei più ponderata, lui un po’ più esuberante, del resto, da uno che dichiara di aver avuto un considerevole numero di donne, non ci si poteva aspettare chissà quale fedeltà o desiderio di amore per sempre, ma Domenico Nesci ha fatto di più: “Non posso star dietro ad una persona che mi dice: Sto con te quando ho tempo, altrimenti vado con un’ altra”.

Non è neanche passato molto tempo da quanto Domenico Nesci ha rilasciato un’ intervista nella quale confessava di nutrire nei confronti di Manuela Boldi, che all’ Isola dei famosi 7 ha fatto una toccata e fuga, un forte sentimento e di frequentarla in amicizia.

Va da sé che Silvia Zanchi non accetti una situazione del genere, delusa da Domenico Nesci, intanto, si concentra sulla sua vita professionale, vorrebbe intraprendere la carriera di giornalista di intrattenimento, occuparsi di spettacoli e dintorni, ma non di gossip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>