Tom Cruise e Katie Holmes hanno firmato l’accordo di divorzio

di Redazione Commenta

News sul fronte Tom Cruise e Katie Holmes. I due hanno firmato l’accordo di divorzio. A dare la notizia alla rivista People l’avvocato della Holmes, Jonathan Wolfe:

E’ tutto a posto, l’accordo è stato firmato. Siamo contenti per Katie e per la sua famiglia. E non vediamo l’ora che inizi un nuovo capitolo della sua vita. Vogliamo ringraziare gli avvocati di Tom per la professionalità con la quale ci hanno aiutato a trovare velocemente una soluzione

I due attori ha mandato un comunicato con sopra riportato:

Ci impegneremo, come genitori, a lavorare insieme per il bene di nostra figlia Suri. Vogliamo gestire la cosa privatamente, nel rispetto dei nostri ruoli. Vogliamo mantenere le questioni che riguardano la nostra famiglia private ed esprimere il nostro rispetto per l’altro riguardo alle nostre rispettive credenze e sostenerci a vicenda nel ruolo di genitori

Sembra che Katie Holmes avrà la custodia di Suri e le darà la sua educazione religiosa, ed è grazie a questa clausola che Tom Cruise e Katie Holmes avrebbero raggiunto un accordo, evitando una battaglia giudiziaria.

La questione di Scientology è stata il fulcro dell’accordo per la separazione, mentre la questione economica, sarebbe stata già stata regolata in dettagliato nell’accordo prematrimoniale che stabiliva soldi e proprietà che sarebbero andati a Katie in caso di separazione.

Cruise avrebbe un ampio diritto di visita alla piccola Suri. Secondo il parere dei legali, e al di là di qualsiasi accordo, Tom Cruise avrà il diritto legale di insegnare a Suri la dottrina di Scientology quando è affidata a lui.

E normale che i giudici, in caso di divorzio, possono stabilire le questioni che riguardano cure mediche, alloggio, casa, ma attenzione cara Katie perché danno ad entrambi i genitori la possibilità nella scelta dell’educazione religiosa. Attenzione perché nel caso di Cruise e Scientology, un giudice potrebbe intervenire e quindi togliere questo diritto al padre solamente se la religione fosse usata da lui per allontanare Suri dalla madre.

Fonte | VanityFair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>