Barbara D’Urso smentisce il flirt con Rolando Bianchi

di Mariella Jannuzzi Commenta

barbara-durso-smentisce-flirt-rolando-bianchi

Qualche giorno fa si era sparsa la voce che Barbara D’Urso avesse un flirt con il calciatore del Torino, Rolando Bianchi. Lei smentisce qualsiasi flirt da Twitter. Ad annunciare la probabile liaison era stato il settimanale “Vanity Fair”, in una delle tante rubriche di cui è ricco il settimanale, senza pubblicare alcuna foto compromettente.

Il luogo dell’incontro amoroso sarebbe stata la splendida isola caprese, il settimanale parlava di “una conduttrice che complice la luna caprese non ‘ballava’ più da sola, ma con un calciatore”. A risolvere l’inghippo era stato il sempre aggiornato “Social Channel” che annunciava i nomi dei protagonisti: Barbara d’Urso e Rolando Bianchi.

Il sito spiegava che i due presunti amanti fossero stati sorpresi intorno alla due di notte nascosti in un portone, come due ragazzini. Gli atteggiamenti erano inequivocabili, continua, tutto raccontato da un testimone che aveva visto la scena con altre persone. Il racconto nel dettaglio era arrivato al sito. Sembra che Barbara D’Urso abbia cercato di giustificarsi, Rolando Bianchi avrebbe chiesto discrezione, essendo fidanzato.

Evidentemente Barbara D’Urso ha una passione per calcio e dintorni, qualche tempo fa si vociferava di un presunto flirt con Massimiliano Allegri, ma avevano smentito entrambi. All’epoca l’allenatore si era mostrato molto seccato per l’indiscrezione, anche perchè era appena diventato papà.

Con Rolando Bianchi sarebbe scoppiata la passione durante una breve vacanza di Barbara D’Urso a Capri, una iniziale conoscenza che si è poi trasformata in folle passione tanto che sull’isola non si sarebbe parlata d’altro per giorni. Curioso che non si sia nessuna foto ad appoggiare la tesi dell’inciucio, ci pensa a lei a smentire con poche parole su Twitter:

“Scusate amici miei ma mi sono presa due giorni lontana da tutto .. Finti scoop compresi … Vi abbraccio e domattina si ricomincia insieme”

Genericamente Barbara D’Urso affronta le situazioni di petto, tiene accuratamente segreta la sua vita privata e, quando sono nati i vari scoop, ha subito affrontato le situazioni smentendo o confermando. Come era stato per Massimiliano Allegri, lo aveva fatto con Stefano Bettarini, anche in quel caso aveva scelto la strada della schiettezza. Chissà come l’ha presa la fidanzata di Rolando Bianchi!

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>