Afef Jnifen al mare in bikini, dimentica i pantaloncini

di Redazione Commenta

È molto difficile paparazzare Afef Jnifen, moglie di Marco Tronchetti Provera, ancora più difficile lo è se si vuole trovarla in atteggiamenti provocanti o fuori luogo, in bikini, ad esempio, lei non ama mettersi in mostra, come vuole la sua religione musulmana. Ebbene, è riuscito nell’ardua impresa un fotografo del settimanale “Vanity Fair” che ha seguito Afef Jnifen, in vacanza in Tunisia, suo paese di origine, in compagnia di suo figlio Sami.

Afef Jnifen, ha, quindi, trasgredito le rigide leggi della sua fede, ma non c’è nulla di drammatico, non si è mai mostrata in pubblico con abiti poco decorosi, anche al mare non si è mai presentata in abbigliamento succinto, rispettosa della sua fede, ha sempre indossato per pudore pantaloncini sul costume, quasi a voler distogliere lo sguardo di tutti da quel corpo stupendo che madre natura le ha regalato. In Tunisia sono ancora molte le donne che fanno il bagno completamente vestite.

Forse, pensando di non essere vista dagli obiettivi indiscreti dei fotografi, Afef Jnifen è rimasta in bikini togliendosi quegli ingombranti pantaloncini che indossa anche davanti a suo marito Marco Tronchetti Provera, per farsi un bagno rinfrescante. Un attimo di disattenzione, troppo attratta dal mare tunisino, i pudici pantaloncini non ci sono.

Ed ecco quel che è riservato esclusivamente a suo marito, è sotto gli occhi di tutti, per la prima volta si sono potute vedere le forme perfette del suo corpo, tonico, curve al posto giusto, 49 anni, è nata nel 1963, portati stupendamente. Elegante come sempre, Afef Jnifen mostra una silhouette davvero invidiabile. Costume di colore blu, con tanto di pancia piatta, seno tonico e fianchi sinuosi, la tipica bellezza mediterranea con pelle ambrata, capelli ricci e labbra carnose.

L’incanto di Afef Jnifen è tutto frutto di madre natura, non c’è il Photoshop che fa di un corpo con tanti peccatucci da nascondere, un fisico perfetto da copertina, cotanta bellezza è tutta sua. Nessun chirurgo può dire di averle fatto un restyling. Il mare della Tunisia l’ha tradita, ma in lei c’è troppa eleganza e classe per aver offeso qualcuno.

Photo credit: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>