Robert Pattinson cornificato, non rilascia interviste … per ora

di Redazione Commenta

La scappatella di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders sembra aver fatto molto male al vampirello Robert. Kristen ha fatto le scuse ufficiali per la sua scappatella con il regista Rupert Sanders, ma sembra che non abbiano toccato il cuore del povero Pattinson.

Anche Sander si è scusato pubblicamente con la moglie Liberty Ross dicendo:

Sono profondamente affranto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bella moglie e i miei figli stupendi sono tutto ciò che ho al mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che riusciremo a superare questo insieme.

La moglie di Sanders, ha saputo della scappatella del marito tramite i media quindi … immaginate che dispiacere enorme.

La Stewart ha detto:

Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino” ha detto l’interprete di ‘Biancaneve e il Cacciatore’. Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo

Robert Pattinson non ha ancora detto la sua riguardo al tradimento, ma ricordiamo che qualche mese fa in una intervista a Vanity Fair, disse:

C’è una cosa che non ho mai capito: perché le persone tradiscono? Posso comprendere l’impulso, ma non capisco come si possano avere due relazioni allo stesso tempo per molto. Non sono un tipo da avventure casuali. Se scelgo di stare con qualcuno è perché lo voglio davvero. Quando ho una relazione, ci sono dentro al 100%.

Povero Rob, cornificato senza nessun motivo … che costantemente si trova davanti riviste o programmi tv che parlano della sua storia con la Stewart e dello scandalo causato da quest’ultima che ha avuto una scappatella con un regista sposato.

Secondo le ultime Robert non è nella casa di Los Feliz (Los Angeles) che condivideva con la sua compagna e secondo una fonte a lui vicina (almeno così ha rivelato a ‘People’) Robert:

è arrabbiato ed ha il cuore infranto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>