Robert Pattinson trasloca, Katy Perry lo conforta

di Redazione Commenta

Secondo le ultime dal web, Robert Pattinson sembra aver lasciato la casa di Los Angeles dove conviveva con Kristen Stewart e che aveva comperato nel 2011. E’ stato avvistato nel vialetto della villa di Los Feliz un camioncino dei traslochi.

Le sorprese non sono di certo terminate, perché sempre secondo le news, Rob sembra che voglia tornare a Blighty, in Inghilterra. L’attore non ha tollerato la scappatella della sua amata Kristen, nonostante le sue più sentite scuse. L’atro giorno il tabloid statunitense X17.com ha pubblicato le immagini del furgone dei traslochi davanti all’abitazione. Una fonte al magazine People:

Non sono sicuro che saranno in grado di riprendersi da questo Rob è furibondo e con il cuore spezzato.

Kristen ha cominciato la sua storia con Sanders durante le riprese nonostante lui sia sposato con la modella e attrice Liberty Ross, che tra le altre cose, nel film interpreta la madre di Kristen.

Sembra però che Robert Pattinson abbia una spalla su cui piangere … di Katy Perry che è accorsa a confortare l’amico.

L’amicizia tra i due sembra esistere da molto tempo, nel periodo del divorzio di Katy, Rob l’aveva aiutata , ed una fonte vicina a Rob ha detto al quotidiano Daily Star:

Katy è una roccia per Rob lo ha rassicurato, dicendogli che c’è per lui tanto quanto lui c’è stato per lei quando si è separata da Russell. Lo ha invitato a prendersi una pausa da Kristen.

Secondo una fonte Robert, che ha lasciato la casa in cui conviveva con Kristen, ha bisogno di almeno due mesi per decidere se tornare con lei.

È arrabbiato, ferito e sconvolto ed è nauseato dalla gente che sta già prendendo le parti. Spera di prendersi due mesi da solo senza Kristen intorno, soltanto per riflettere su quel che è successo. Lei gli ha mandato messaggi chiedendo di incontrarsi la prossima settimana a New York per parlare della loro crisi, ma lui vuole solo stare da solo. Il migliore amico di lui le ha chiesto di prendere le sue cose e portarle via dalla sua casa di Los Angeles. Kristen ci si è trasferita solo due mesi fa.

Ci saranno ripercussioni gravi per la promozione dell’ultimo capitolo della saga di Twilight se i due decidessero di lasciarsi definitivamente?

Fonte | LaPresse
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>