Valeria Marini, il suo matrimonio commentato dagli utenti Twitter

di Redazione Commenta

Valeria Marini si è sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone, questo non è un mistero, tutti ne parlano ancora adesso dopo ben 24 ore. Quello di cui i giornali non vi informano è la satira da social network ed in particolare quella che circola su Twitter, tra fotomontaggi e post ironici, una galleria divertentissima tutta per voi.

Tra abiti in pizzo ed ospiti vip all’italiana, il matrimonio di Valeria Marini con il noto imprenditore siciliano Giovanni Cottone, verrà ricordato per molto tempo. Tra le celebrità nostrane presenti possiamo citare Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio, i coniugi Trump, Fausto Bertinotti e ancora Alfonso Signorini e MariaGrazia Cucinotta. Sfarzo e persino una bestemmia in diretta televisiva, una guardia del corpo si è lasciato sfuggire un commento di troppo di fronte alle telecamere di Domenica In. Tutto questo non è sfuggito agli utenti di Twitter, vigili, sarcastici ed attenti. Abbiamo raccolto tutto in una gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>