Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio rinviato

di Redazione 2

Si parlava di un matrimonio a breve scadenza fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ma le indiscrezioni dicono che tutto è stato rinviato, stando a quanto racconta il settimanale “Novella 2000”, ci sarebbe una crisetta in atto fra loro, il motivo sarebbe la gelosia del cantante per via della partecipazione della sua bella compagna a “Ballando con le stelle”, il talent dancereccio di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Alcuni settimanali gossippari, notizia poi riportata dal web, dicono che Anna Tatangelo avrebbe un flirt con il suo insegnante di ballo Stefano Di Filippo, succede spesso che fra un tango ed un jive la coppia di ballerini si innamori, l’hanno dimostrato Lucrezia Lante della Rovere e Simone di Pasquale in questa edizione, ma anche in passato ci sono state delle coppie che ancora vivono, ma si trattava di single, in questo caso c’è anche un figlio.

In realtà, le foto riportavano di un bacio sulla guancia fra Anna Tatangelo ed il ballerino, ma certo questo non è piaciuto a Gigi D’Alessio. Come non bastasse, ci sono anche stati siparietti hot, qualche sabato fa, aveva mostrato accidentalmente il suo incontenibile seno mentre stava ballando, nella puntata scorsa, di “Ballando con te”, lo show che ha seguito il talent, è nuovamente apparsa in tutta la sua splendida forma, abito corto tutto fronzoli, scollatura a cuore ed aria sbarazzina, questa volta lo sguardo cade sulle mutandine di Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio, in tutto questo, non sembra essere molto entusiasta, Anna Tatangelo è finalmente uscita da quello schema di donna matura e compunta, allineandosi alla sua giovanissima età. Le sue doti sexy, mai maliziosa e volgare, esplodono ma lei non va oltre, a casa c’è il piccolo Andrea e non vuole lanciare nessu messaggio sbagliato, si muove sinuosa e provocante ma non va oltre.

In più, Anna Tatangelo pare voglia farsi strada nel mondo della televisione, dopo l’esperienza in veste di giudice ad X Factor, e questa a “Ballando con le stelle”, si sente lanciatissima.

Gigi D’Alessio aveva lasciato sua moglie per iniziare una relazione con Anna Tatangelo nel 2005, fino ad oggi, felice, lei ha commentato su Facebook con un “Non c’è limite alla fantasia”, perà, il video del fuori di seno è cliccatissimo su YouTube.

Photo credit: Getty Images

Commenti (2)

  1. cara annatatangelo sei bellissima baci da paola insieme foto anna gigi andrea

  2. tuo matrimonio di anna gigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>