Chiara Ferragni è single, lei e Riccardo Pozzoli si sono lasciati

di Redazione Commenta

La coppia più bella del web, dopo giorni di chiacchiere e gossip ha finalmente confermato la fine della loro love story. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli i quali, dopo anni, si sono lasciati, comunicandolo a tutti tramite Instagram.

Lei è Chiara Ferragni, la fashion blogger più chiacchierata d’Italia, tanto amata quanto invidiata. Lui è Riccardo Pozzoli, detto Ricky (o Richie), fidanzato storico della fondatrice di The Blonde Salad. Tra i due le cose non andavano probabilmente troppo bene negli ultimi tempi, almeno secondo i fan, preoccupati dalla mancanza di foto di coppia nell’account Instagram di Chiara. Poi alcune immagini di Ricky insieme ad una fashion blogger spagnola, una certa Zina FashionVibe, non hanno fatto altro che alimentare questi sospetti.

Ieri sera la conferma della rottura è arrivata dallo stesso Pozzoli il quale ha postato su Instagram, una foto che lo ritrae sorridente insieme a Chiara e che spiega la fine della loro relazione. I due continueranno comunque a lavorare insieme, essendo soci in affari, si vorranno bene e li vedremo spesso insieme, ci rassicura Ricky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>