Leonardo Di Caprio e il suo impegno politico nel nuovo film Nessuna Verità in uscita il 21 Novembre 2008

di Mariella Jannuzzi Commenta

Leonardo Di Caprio e il suo impegno politico nel nuovo film Nessuna Verità in uscita il 21 Novembre 2008Nel nuovo film Nessuna Verità interpretato da Leonardo Di Caprio c’è anche il suo impegno politico

Il nuovo film di Leonardo Di Caprio, in uscita al cinema il 21 novembre 2008, si intitola NESSUNA VERITA’, un film di Ridley Scott in cui interpreta un agente della Cia inviato in Medio Oriente allo scopo di prevenire possibili azioni terroristiche.
Leonardo Di Caprio ha dichiarato che sente il dovere di partecipare a film che uniscano belle storie con un impegno politico. Per Leonardo di Caprio non si tratta solo di lavoro: per preparare questi ruoli ha dovuto studiare, fare ricerche, capire le loro usanze.
Figlio di mamma tedesca e papà italiano, Di Caprio sottolinea quanto deve a sua madre nella realizzazione della sua carriera di attore.
Sulla elezione di Barack Obama a presidente degli Stati Uniti Di Caprio afferma:

” Mi piace per ciò che rappresenta: il melting pot, il multiculturalismo degli Stati Uniti; i cittadini vogliono tornare a contare su qualcosa, la gente ha voglia di esprimersi in prima persona e lo fa attraverso i blog e internet. Obama ha catturato benissimo questa voglia di transizione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>