E’ gossip nel mondo della musica: divorzio in corso per Madonna e Guy Ritchie
Madonna e Guy Ritchie non sono più marito e moglie. Il giudice Reid del tribunale familiare di Londra ha ratificato l’ atto di divorzio. La coppia ha tempo sei settimane e un giorno per ripensarci, in caso contrario la fine del matrimonio sarà definitiva.
Durante la sentenza Madonna e Ritchie non erano presenti, ma, da quanto trapelato, si sono accordati per la custodia congiunta dei figli e nessun pagamento in denaro di Madonna. Ritchie ha preferito garantirsi un rapporto privilegiato con i figli, piuttosto che arricchirsi con i milioni della popstar. Madonna non se l’ è fatto ripetere due volte, consentendogli di occuparsi insieme a lei dei figli senza dover sborsare mezzo dollaro.
I dettagli sulla separazione non sono stati resi pubblici, ma vale la pena di ricordare che si stima che i due, congiuntamente, possiedano un patrimonio di circa 525 milioni di dollari, ma la maggior parte è attribuibile a Madonna.
Nonostante le sei settimane e un giorno a loro disposizione per farlo, appare molto improbabile qualsiasi ripensamento da parte di entrambi, Madonna, infatti, sembra essersi già consolata tra le braccia del campione di baseball Alex Rodriguez.