Madonna ha sei settimane ed un giorno per dire definitivamente addio a Guy Ritchie

di Redazione Commenta

E’ gossip nel mondo della musica: divorzio in corso per Madonna e Guy Ritchie

Madonna e Guy Ritchie non sono più marito e moglie. Il giudice Reid del tribunale familiare di Londra ha ratificato l’ atto di divorzio. La coppia ha tempo sei settimane e un giorno per ripensarci, in caso contrario la fine del matrimonio sarà definitiva.
Durante la sentenza Madonna e Ritchie non erano presenti, ma, da quanto trapelato, si sono accordati per la custodia congiunta dei figli e nessun pagamento in denaro di Madonna. Ritchie ha preferito garantirsi un rapporto privilegiato con i figli, piuttosto che arricchirsi con i milioni della popstar. Madonna non se l’ è fatto ripetere due volte, consentendogli di occuparsi insieme a lei dei figli senza dover sborsare mezzo dollaro.
I dettagli sulla separazione non sono stati resi pubblici, ma vale la pena di ricordare che si stima che i due, congiuntamente, possiedano un patrimonio di circa 525 milioni di dollari, ma la maggior parte è attribuibile a Madonna.

Nonostante le sei settimane e un giorno a loro disposizione per farlo, appare molto improbabile qualsiasi ripensamento da parte di entrambi, Madonna, infatti, sembra essersi già consolata tra le braccia del campione di baseball Alex Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>