Tiziano Ferro è gay e gli piacciono gli uomini pelosi, parola di Platinette !

di Redazione 9

Così ha dichiarato Platinette in radio a proposito di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è gay e addirittura gli piacciono gli uomini pelosi. Per contro si dice anche che dietro la sua passione per Giusy Ferreri ci sia l’amore. Quindi, qual è la verità?

Forse le voci sulle tendenze sessuali di Tiziano Ferro nascono dal fatto che non lo si è mai visto con una fidanzata ufficiale in occasioni pubbliche, come le premiazioni per i suoi dischi di platino, forse perché i paparazzi non riescono ad immortalarlo avvinghiato a starlette e starlettina. Ma di Tiziano Ferro se ne dicono molte di cose, anche troppe.

Di queste tendenze ne parlò qualche tempo fa Platinette durante la sua trasmissione radiofonica, annunciò di voler fare una rivelazione, e la fece: Tiziano Ferro è gay!. Prodigo di particolari disse anche che Tiziano Ferro predilige i “bears”, cioè gli uomini pelosi.

Stando all’ intervista rilasciata al settimanale TU Tiziano Ferro sarebbe stato travolto dal ciclone Giusy Ferreri dichiarando: Giusy Ferreri ? All`inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo.

Dal canto suo Giusy dichiara di essere follemente innamorata di Andrea, un ragazzo che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Pettegolezzi, fondati o no, solo il tempo lo dirà, l’ unico dato certo è che Tiziano Ferro ha grinta e talento da vendere, tanto che il suo ultimo singolo “Alla mia età” è in vetta alle classifiche e che a 28 anni ha venduto 5 milioni di dischi.

Di quanto sia etero o no, poco ci importa, l’ importante è che continui a regalarci le sue splendide canzoni.

Commenti (9)

  1. Tiziano Ferro è ETEROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Intervista su max : http://max.rcs.it/musica/0904_04mu_tizianoferro2.shtml
    E’ vero che ti chiamano Latina Turner?
    «Questa se l’è inventata una giornalista: ha scritto che i gay mi chiamano così, ma probabilmente si riferiva a un paio di amici suoi, perché io questo nomignolo non l’ho mai sentito. Voglio chiarirlo subito, però».
    Che cosa, Tiziano?
    «A me piacciono le donne, eccome! E mi dà fastidio che nell’ambiente dicano che sono un omosessuale non dichiarato. Ho 28 anni e sul mio conto sono nate più leggende che sui coccodrilli che sguazzano nelle fogne di New York».
    Questo ti ferisce?
    «Figurati, il punto è che non mi sono mai innamorato di un uomo. Se dovesse capitare credo che affronterei la faccenda senza grossi sconvolgimenti. La vivrei con serenità perché sono cresciuto in una famiglia dove si è sempre parlato con tranquillità di omosessualità e di mille altri argomenti».».
    Allora se mai passassi dall’altra sponda ci avvertiresti?
    Questa è l’intervista completa:http://max.rcs.it/musica/0904_04mu_tizia…
    Poi….Mmm…Vediamo, quì c’è un video nel quale Tiziano tocca il seno all’Arcuri, non è nulla di che però….http://www.haisentito.it/articolo/tizian…
    Vabbè, questo è tutto, io penso che Tiziano non è Gay, forse Bisex, o come esso sia, ma questa è senza dubbio l’ultima cosa che mi interessa sapere su Tiziano!
    Anche se un giorno lo dichiara, beh, continuerò a seguirlo, perchè rimane pur sempre un cantante eccezionale!

  2. secondo me tiziano nn e assolutamente gay….sennò xkè avrebbe toccato il seno alla arcuri’??? (guardate su you tube tiziano ferro a carramba ke fortuna)poi mi dite…poi io ho sentito un’intervista radiofonica in cui lui a dikiarato di amare 1 donna ke nn lo desidera,quindi…nn mettete in giro cose ke nn esistono…e prima di scrivere documantatevi bene!!!
    W TIZIANO FERRO CINTINUA COSì KE STAI ANDANDO DAVVERO ALLA GRANDE!!!!
    0479 AGRIGENTO VALLE DEI TEMPLI FOREVER

  3. vanessa sei patetica… e x le menti chiuse come te che gente come tiziano non si dichiara…

  4. sara stat cit ke tu se odi tiziano ferro e pensi ke sia gay tu di musica nn capisci proprio nnt………….

    WWW TIZIANOOOO!!!

  5. ma si che e’ gay era sempre al MAX noto locale gay di Roma quando non era famoso … svegliatevi 🙂

  6. gay o non gay che importanza ha??? l’unico problema è che tutte queste affermazioni non sono altro che parole che non siconcludono con i fatti!! ma dico…avete mai visto tiziano con un uomo??? come potete affermare con certezza che è emosessuale?? qualcuno dice: “attraverso i suoi testi”, ma Tiziano ha mai inserito in qualche sua canzone qualche frase che facesse un esplicito riferimento al suo gusto sessuale?? NO! e poi non capisco…Platinette e Tiziano hanno qualcosa in comune?? non mi sembra!! e quindi come può lei fare delle allusioni del genere su di lui?? è assolutamente ridicolo! …e poi non nascondiamoci dietro un dito…a chi non darebbe fastidio se qualcuno dicesse di noi qualcosa di non vero??..soprattutto quando si parla di omosessualità! il problema non è quindi risentirsi di ciò che si dice di lui intorno alla sua sessualità…piuttosto è risentirsi delle allusioni che si fanno su di lui che nno hanno alcuna dimostrazione concreta! in ogni modo…gay o nno gay lui rimane comunque un artista di gran talento…quindi ciò che dovrebbe interessare alla gente è la sua musica piuttostoche i suoi gusti sessuali!!

  7. ma xké ogni volta l’omosessualità deve esser vissuta come un grande avvenimento?
    gay pride, dichiarazioni..allora domani metto manifesti e faccio cortei x dire che sono eterosessuale!
    sì, perché si riduce tutto ad una carnevalata! altro che diritti, doveri..
    un carnevale di pagliacci e ipocriti, di persone che dicono che l’omosessualità è normale (quando se tutti fossimo omosessuali gli esseri umani si estinguerebbero, quindi tutta questa normalità non esiste) quando invece pensano che sia una malattia psico-sociale, ma non lo puoi dire sennò diventi razzista, omofobo, xenofobo, te ne dicono di tutti i colori..!
    anche il grande Freud, il padre della psicanalisi, considerava l’omosessualità una malattia psico-sociale da curare..voi, così, fate solo del male agli omosessuali anziché aiutarli a debellare dei blocchi che sono nati sin dalla prima infanzia, blocchi che rendono molti omosessuali depressi, si sentono in colpa x qualcosa che non è dipeso da loro! basta dire che l’omosessualità è una condizione normale, e guariamo la psiche degli omosessuali. perché si può dire che la depressione è una malattia, che la bulimia è una malattia, che l’anoressia è una malattia e invece l’omosessualità è normale? basta fare gli ipocriti e siate più utili al prossimo

  8. aggiungo: e poi. PURTROPPO, c’è omosessuale di serie A e di serie B.
    Vi spiego perché: tiziano ferro, ricco, famoso, può essere omosessuale e per questo diventare ancora più ricco e più famoso e ammirato
    “cosimo brambilla”: disoccupato, 20 anni, si rende conto di essere gay: la sua vita è finita, i suoi genitori lo “disconoscono” e tutti lo prendono in giro..
    già, anche gli omosessuali non sono uguali tra loro: anche questa è discriminazione, non trovate?
    quindi, non è un eroe una persona famosa che si dichiara omosessuale, perché la sua vita continuerà anche meglio di prima.
    il problema è x gli omosessuali che fanno parte del popolo che non vengono x niente “inneggiati” per questo.
    ah, a differenza di quanto credete, molte istituzioni cattoliche accolgono a braccia aperte gli omosessuali, dandogli aiuto e conforto nei momenti difficili della loro vita, quando non sanno con chi parlare della loro omosessualità e come affrontarla..

  9. Grandissimo Tiziano! E’ una persona che ha fato ciò che ha fatto perchè è semplice e vero, non come certi repressi che fanno finta di fare i superfighi con le donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>