Raffaella Fico ex Grande Fratello con ex tronista Fernando Vitale attore hard

di Redazione Commenta

Voleva vendere per un milione di euro la sua verginità

Raffaella Fico voleva vendere la sua verginità, in rete, per un milione di euro ad un acquirente ovviamente miliardario. Era stata aspramente criticata, suscitando polemiche a non finire, attacchi e scherzi televisivi per la sua non felice iniziativa, per la quale si era poi giustificata definendola solo una provocazione.

Secondo quanto si apprende dal settimanale Vip, Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello, sta frequentando assiduamente Fernando Vitale, un ex tronista di Uomini e donne, che ha fatto del sesso e della sua immagine di macho una fonte di guadagno. I piccioncini si fanno reciproci complimenti. Fernando dichiara che Raffaella corrisponde al suo ideale di donna, Raffaella dice che lui è stupendo soprattutto quando lo si conosce da vicino.

Raffaella Fico e Fernando Vitale, protagonisti di questo amore, si sono incontrati sul set di un film in cui hanno recitato entrambi, ed a proposito di cinema, pare che l’ ex tronista di Maria de Filippi sia stato beccato da un blogger in un film hard, riconoscendolo dai tatuaggi. Magari è troppo poco per dire con certezza che sia prioprio lui, però riesce facilmente ad alimentare i sospetti che lo sia, anche se nei titoli di coda appare solo il nome.

In attesa di avere conferme o smentite possiamo definire la nuova coppia Raffaella Fico e Fernando Vitale decisamente senza inibizioni di alcun tipo. Complimenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>