Marco Borriello segue il consiglio degli amici, dice basta e lascia Belen Rodriguez

di Redazione Commenta

Nessun punto di incontro fra loro è finita la loro love story

Marco Borriello ha lasciato Belen Rodriguez nonostante sia ancora innamorato della bella showgirl argentina. Prima o poi doveva succedere, dopo giorni di attesa, l’ostinato silenzio di Marco Borriello, le dichiarazioni a Striscia la notizia di preferire Zelig all’ Isola dei Famosi, il temuto momento della verità è arrivato.

Belen e Marco si sarebbero chiariti sull’ amicizia particolare che la lega all’ ex naufrago Rossano Rubicondi e sul bacio che ci sarebbe stato o anche no, ma stando alle dichiarazioni di amici vicini alla coppia, Marco Borriello e Belen Rodriguez non siano riusciti a trovare nessun punto di incontro.

Del resto non poteva il calciatore del Milan ignorare le maldicenze delle gemelle De Vivo, le allusioni fatte da Luca Giurato sulla strusciatina dell’ Isola dei famosi, le dichiarazioni salva famiglia di Vladimir Luxuria, le confidenze pericolose rese alla contessa De Blanc, gli sguardi di approvazione malcelati che le ha dedicato Rossano Rubicondi alias Signor Trump. Non poteva davvero farlo e dunque, quando il reality è finito, Marco Borriello ha chiuso del tutto la relazione con Belen, complici anche i consigli di alcuni suoi amici.

Marco e Belen non sono più stati visti insieme, lei è tornata a vivere nella sua vecchia casa, che dista poco più di trecento metri dall’ abitazione in cui sta Marco, ma sembrerebbero dure a morire le loro abitudini, i ritrovi serali, locali e ristoranti sono gli stessi.

Marco è risaputo è gelosissimo, forse dopo una opportuna pausa di riflessione, le perdonerà di aver ceduto, dopo due mesi di Isola, alle lusinghe, del peraltro sposatissimo Rossano Rubicondi.

Ma Belen Rodriguez pensa ancora al bel Rossano? E Rossano Rubicondi perché non torna in quel di New York dalla ricchissima, non più giovanissima ma imperdibile Ivana Trump? Chissà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>