Manuel Casella: un nuovo amore ed un bambino in arrivo

di Mariella Jannuzzi Commenta

 Non è stato facile per Manuel Casella dimenticare Amanda Lear, molto più grande di lui, con la quale ha avuto una lunga storia d’ amore. Poi le cose sono cambiate, forse Manuel Casella aveva bisogno di altri stimoli, nuove emozioni o, forse, si era solo esaurito l’ amore, lasciando fra i due solo una grande amicizia. Dopo qualche anno di solitudine ed una carriera in continua ascesa in teatro, Manuel Casella ha incontrato nuovamente l’ amore al fianco di Linda, sua coetanea, dalla quale avrà presto un bambino.

La confessione della sua nuova vita Manuel Casella la affida al settimanale DiPiù: “Sono felicemente innamorato di lei. Ha la mia età e si occupa di organizzare eventi. Non c’è che dire: abbiamo bruciato le tappe. È successo tutto molto in fretta, lo scorso gennaio, Ci siamo conosciuti una sera a Milano, per caso, in un ristorante grazie ad amici comuni. Ci siamo piaciuti subito, ma senza andare oltre qualche sguardo. Ci siamo rivisti, sempre con amici, e poi abbiamo deciso di uscire da soli. Abbiamo cenato a casa sua e da lì non me ne sono più andato”.

Una storia importante fra Amanda Lear e Manuel Casella, come ogni storia importante che finisce, c’ è stata sofferenza, difficile da dimenticare: “Da sempre però amo l’idea di avere un figlio ma ho sempre avuto timore di non essere all’altezza. Un’ansia che in fin dei conti ho in tutte le cose che faccio, anche se ora con Linda mi sento più sicuro. Proprio per questo io preferirei avere un maschio, perché so che cosa vuole dire diventare uomo, mentre lei vorrebbe un femminuccia. Prima di incontrare lei, l’idea di avere un figlio era lontana mentre adesso voglio solo abbracciare il piccolino. Non voglio perdermi neanche un momento già da adesso, accompagno Linda ovunque: dall’ecografia ai negozi premaman. Voglio essere presente al parto, che, spero sia naturale”.

Amanda Lear sa che Manuel Casella ha un nuovo amore, le ha parlato di Linda ma non le ha ancora detto del figlio in arrivo, voleva dirglielo di persona ma non è ha avuto il tempo. Beh, adesso lo sa !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>