Lorena Bianchetti sexy nonostante il Vaticano

di Redazione Commenta

Sempre casta e pura Lorena Bianchetti, del resto è la conduttrice preferita dal Vaticano ma, nonostante ciò, non solo ispira quel non so che di sensualità nei maschietti italiani, ma è lei stessa a stuzzicare fantasie altrui senza mai sfondare nella volgarità. Lo abbiamo sempre sostenuto, immaginare le bellezze nascoste è molto più eccitante che esibirle sfacciatamente.

Tornando a Lorena Bianchetti, il settimanale Di Più Tv pubblica un servizio fotografico in cui la conduttrice radiofonica si mostra in un sexy bikini, ed è così che si vede un fisico niente male, magari meno casto di quanto vorrebbe, di fatto Lorena Bianchetti ha tutte le curve al posto giusto, niente quindi da invidiare a starlette e starlettine.

Nell’ intervista rilascia al settimanale, Lorena Bianchetti parla del suo rapporto con i genitori, mai invadenti e sempre presente nel momento opportuno: “Per me sono un grande esempio di dedizione, onestà, correttezza e amore nei confronti dei figli e del lavoro”.

Fermamente convinta dell’ importanza della castità prematrimoniale, Lorena Bianchetti si è però lasciata andare oltre il consentito con un fidanzato, pensava che l’ avrebbe sposato. A proposito di calendari senza veli dice: “So che c’è chi mi darebbe 400 mila euro per fare un calendario più o meno nuda, ma non lo farò perché non mi sentirei a mio agio”.

E le foto in bikini ? Mah !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>