Fernando Vitale: troppo rumore facendo per sesso, denunciato !

di Redazione 1

La notizia ha tutta l’ aria di essere una butade per farsi un po’ di pubblicità. Noi la raccontiamo così come la riferisce l’ HardCelebrity. Stiamo parlado di Fernando Vitale, conosciuto a Uomini e Donne, muscoloso, palestrato e tatuato, dopo la visibilità ottenuto durante il programma di Maria De Filippi non è riuscito ad ottenere il successo sperato, quindi, per lavorare si è buttato sul cinema mettendosi a fare l’ attore hard.

Secondo quanto riportato è stato denunciato dai vicini per disturbo della quiete pubblica. Cosa stava facendo Fernando Vitale per dare tanto fastidio ? Girava per casa con gli zoccoli di legno in piena notte ? Musica a tutto volume ? Niente affatto, i suoi vicini si sarebbero lamentati per il troppo rumore nel fare sesso sfrenato con la sua fidanzata, la modella Lenka Nemcova, già conosciuta per essere stata una delle tante fidanzate di George Leonard del Grande Fratello.

Sempre secondo quanto riportato, Fernando Vitale stava facendo quel “sesso sfrenato” di cui sopra da alcune ore quando i vicini hanno bussato alla porta. Vien da pensare ad urla stile Tarzan lanciandosi dall’ armadio sulla preda. Fernando Vitale sostiene di essere stato aggredito da alcune persone che si lamentavano per i rumori, dal parapiglia che ne è nato, sarebbe arrivata anche una denuncia presentata ai Carabinieri di Savio, in provincia di Ravenna.

Forse esiste davvero una denuncia nei confronti di Fernando Vitale, il dubbio sorge sul sesso sfrenato di alcune ore, vabbè è un attore porno ma, a meno di non fornirsi di quantità di pillole azzurre o rosse che siano, neanche “ET telefono casa” sarebbe in grado di tali prestazioni ! Che dire, complimenti !

Commenti (1)

  1. e semplicemente pubblicita! Ma che si deve fare per vivere, caro Ferdi. Un amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>