Den Harrow è stato mollato dalla sua Federica

di Redazione 5

A parlare è proprio Federica a Mattino Cinque con Barbaro D’ Urso

Den Harrow è stato mollato dalla sua Federica e dire che all’ epoca dell’ Isola dei Famosi, lui scappò dal reality perché aveva paura di essere tradito da lei, e che in diretta tv, piangendo con le lacrime che sgorgavano a fiumi le chiedeva: “Amore mi stai tradendo ?” Avevano riso tutti per quella sceneggiata in diretta tv, quelle lacrime a non finire, non si addicevano certo ad un ragazzone che era arrivato sull’ isola dichiarando guerra a tutti perché, gridava, lui doveva vincere a tutti i costi, glielo aveva promesso alla sua Federica. Ma adesso, proprio la sua Federica, si confessa nel salotto di Barbara D’ Urso, a Mattino Cinque, la coppia si è sfasciata: “Era molto cambiato dopo il reality”.

Chi non si ricorda di quella incredibile scena ? Ridicola e indimenticabilie, un uomo che si dispera e chiede perdono davanti alle telecamere per aver rubato il cestino del pranzo degli addetti ai lavori dell’ Isola dei Famosi, solo Federica era in grado di tranquillizzare il gigante. Allucinante !

E, alla fine, dopo tutto questo teatrino, passato alla storia, Den Harrow e Federica sono arrivati ai ferri corti. Chi l’ avrebbe mai detto allora ? Al rientro in Italia Den aveva sposato a Las Vegas Federica e volevano anche realizzare il loro sogno di sempre, acquistare un ranch negli Stati Uniti.

Adesso si lasciano, e, tanto per cambiare, la ribalta scelta per la separazione è quella televisiva, l’ insulto mediatic è la fotocopia di quello più famoso Lecciso – Albano, cambia solo la mediatrice, non più Simona Ventura ma Barbara d’ Urso e, la rete, la sceneggiata passa dalle reti Rai a quelle Mediaset.

Federica parla del cambiamento di Den Harrow, una persona diversa, anche nel rallity, da quella che conosceva, che non ha mutato atteggiamento neanche al ritorno a casa. L’ ex compagna di Den Harrow si sfoga con Barbara d’ Urso: “Se una persona è innamorata di te, non fa quello che lui ha fatto; non si comporta come lui si comporta quotidianamente, non ti denigra completamente, come donna e come compagna. Non t’ insulta e non insulta la tua famiglia”.

Federica prosegue nel suo sfogo accusando Den Harrow di essere completamente diverso, non solo perché la trascurava ma, dice: “Ma è stato proprio il fatto di chiudermi in una campana di vetro, avendo il dominio assoluto di me, su quello che erano i miei desideri, di famiglia, avere un figlio, di lavoro, di donna e tutto questo, espresso violento. Non può dire di più perchè sono in corso delle indagini”.

La decisione definitiva di mollare Den Harrow l’ ha presa dopo un drammatico episodio, racconta di aver subito un’ aggressione da parte di uno sconosciuto, traumatizzata, lo racconta ad Harrow che non le crede, l’ accusa di essersi inventata tutto.

Federica, a conclusione di tutto questo squallore, dice: “Da Stefano, sono stata accusata di essermi inventata tutto, di essermi sfregiata da sola e fattami del male. Dopo quell’ episodio non sono riuscita ad uscire di casa per tre settimane e in quel periodo lui non ha mai smesso di andare in palestra, di fare le sue cose, le sue serate e il suo lavoro”.

Isola dei famosi 2006 cult: Den Harrow “Scusa se ho rubato cestini avevo fame”

Commenti (5)

  1. Ma è vero che Den Harrow è stato arrestato per stalking?

  2. a zappare la terra non farebbe male a tutti questi personaggi…………….

  3. Si e’ vero..e’ stato preso dalla polizia postale per stalking e violenze alla sua ex….e’ una vergogna ….hai ragione dovrebbe zappare la terra con quel pompamento da anabolizzanti…mi chiedo come ancora possa mostrare la faccia in giro e’ un mostro!!!

  4. Milano/E l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi, divento’ stalker. Dal kitsch in diretta dell’«Isola dei famosi», al pulp metropolitano. Stefano Zandri, il «Den Harrow», risorto dai naufragi della carriera con muscoli ipertrofici e lacrime tv, sembra davvero non conoscere mezze misure. Dai pianti ai cazzotti. Qualcuno dirà che gli estremi si toccano. Peccato che però ora la ribalta mediatica gli arrivi per l’ennesima denuncia che ha rimediato dalla sua ex. Chi ha dimenticato la «scena pietosa» (così è classificato su Youtube l’ormai celeberrimo clip) quando in collegamento dall’Isola piangeva a dirotto modello bimbo abbandonato? Biascicando quel, «Mi manchi Federica… ma stai davvero facendo la brava? Ma tu non vuoi che torno a casa perché stai meglio senza di me?». Lei, la bella fidanzata Federica Bertoni, quel giorno lo rassicurò davanti a qualche milione di telespettatori. Sono passati tre anni da allora. E dalle dichiarazioni d’amore eterno si è passati al lancio di piatti. Non metaforicamente, almeno stando a quanto ha messo nero su bianco lei, stavolta davanti a polizia e carabinieri. Con tanto di legale ad assisterla, l’avvocato milanese Piero Porciani. Si parla di minacce, lesioni, percosse il tutto condito da una vera e propria persecuzione proseguita anche quando la bionda Federica ha deciso di fuggire trovandosi un appartamento finalmente da sola. Sul caso ha aperto un fascicolo la procura di Milano, le carte sono finite sul tavolo del pubblico ministero Laura Amato. A indagare gli uomini della polizia Postale. Che tre giorni fa hanno convocato lo scultoreo Den notificandogli, su ordine del pm, una bella diffida: non deve e non potrà avvicinarsi, alla ormai ex. Né tantomeno importunarla con telefonate e sms. Gli agenti dal telefonino di lei ne hanno «estratti» mille e cinquecento, tutti spediti dal «naufrago» rancoroso. Il reato che si configura è quello di stalking. Dopo essersi ritirato dalla «prigione» del reality show, insomma, il buon Den, potrebbe rischiare la galera. Quella vera. «Don’t Break My Heart» cantava nel lontano 1987, uno dei (pochi) dischi che lo resero famoso. Il suo più grande successo, ma quasi un titolo profetico. Il «cuore spezzato» lo sta mettendo nei guai. Tanto più che giungono spifferi pericolosi pure dall’Australia, paese dove – spiega l’avvocato Porciani – «è tornata fuggendo un’altra ex fidanzata di Zandri». Si chiama Tamsyn Rose, ex modella trasformatasi in cantante. Anche lei giura di essere stata vittima del nostrano Den Harrow (che a dispetto dell’americanizzazione del patronimico nacque 47 anni fa nella periferica Nova Milanese). Lo scrive di proprio pugno in una lettera Tamsyn. Accuse pesanti le sue. «Racconta di abusi psicologici – puntualizza il legale -, di insulti, di gelosie morbose da parte dell’uomo. Addirittura di furti di denaro. Era così terrorizzata da non aver avuto il coraggio di chiamare la polizia». (Fonte: Il Giornale).

    * Share/Save

  5. Trattandosi di episodi gravissimi, anche in questa occasione non sarebbe stato male ricorrere a Tom Hooker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>