Mercoledì Addams: i fan impazziscono per la relazione tra le attrici

di Daniele Pace Commenta

Le star di "Mercoledì" Jenna Ortega ed Emma Myers hanno affrontato lo shipping dei fan per i loro due personaggi #Wenclair

Jenna Ortega ed Emma Myers, che interpretano Mercoledì ed Enid nello show Netflix che originalmente si intitola Wednesday, hanno affrontato le supposizioni dei loro personaggi da parte dei fan che ormai shippano la coppia come tale. Sì, la gente sta percependo un’atmosfera scontrosa / solare, da nemici ad amanti dai personaggi tanto che hanno creato pure l’hashtag del loro nome di coppia #Wenclair che sta già ottenendo 754,8 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Secondo una pubblicazione di Pride (clicca qui per il video) l’attrice Jenna Ortega durante un evento stampa si è espressa in merito dichiarando “In un mondo perfetto, saremmo stati una coppia“. In risposta alle parole riportate da Jenna, Emma Myers ha risposto: “Lo dico sempre: ‘Ed erano coinquiline!’“. Il loro rapporto si lega alla competizione e al mistero, diventando compagne mentre affrontano i mali sia all’interno che all’esterno di Nevermore, e la loro relazione è così amata dai fan che alcuni hanno ipotizzato appunto che la loro potrebbe essere più di un’amicizia.

No, ma Enid è  una ragazza così solidale e rispettosa di Mercoledì“, ha scritto un fan su Twitter, aggiungendo: “Come se fosse attenta, sa cosa piace e cosa non piace a Mercoledì e cerca sempre di essere mantiene la giusta distanza dai confini (a differenza di altri tipi che abbiamo visto) come se fossero fatti l’uno per l’altro“. Dopo che numerosi altri tweet simili hanno iniziato a comparire, le star stesse hanno affrontato la questione come abbiamo accennato prima.

La Myers si è aperta ulteriormente sulla connessione tra Mercoledì ed Enid durante un’intervista con Elite Daily, dicendo che lei e Ortega scherzavano regolarmente su una storia d’amore durante le riprese della prima stagione. Ha menzionato di nuovo la collega, dicendo: “Sai cosa dico sempre: ‘Ed erano coinquiline’. Jenna e io lo diremmo sempre l’un l’altro. E questo è tutto ciò che deve essere detto: penso che trasmetta il messaggio giusto per farlo capire.” Anche se la relazione potrebbe non essersi sviluppata come speravano alcuni fan, la Myers  si auspica di vedere più dell’amicizia tra Enid e Mercoledì in futuro.  Ha espresso la convinzione che ci sia una ‘porta aperta per una seconda stagione‘ dello show, dicendo: “Onestamente mi piacerebbe vedere Enid partecipare maggiormente alle indagini di Mercoledì. Enid ha bisogno di acquisire un po’ di fiducia. E mi sento come se uscire con Mercoledì e capire i misteri dell’omicidio la aiuterebbe davvero. Mi piacerebbe vederla essere una specie di detective.” Per ora l’hashtag #Wenclair rimane virale online, ma chissà cosa riserva il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>