Matteo Guerra e Natalia Bush: solo questione di amicizia

di isayblog4 Commenta

Fra Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Manuela Arcuri, e Natalia Bush, la stupenda modella di Tenerife, non c’ è assolutamente nessuna storia d’ amore, fra loro solo amicizia, nonostante le apparenze, sono stati fotografati al Vip Mater mentre ridevano e scherzavano, ma non c’ è altro coinvolgimento: “Natalia è una bella donna e oltretutto molto simpatica. Diciamo che siamo buoni amici …”.

Così dichiara Matteo Guerra al settimanale Star, quanto alla sua donna ideale sembra difficile trovarla come la vorrebbe: “In linea di massima, però, la vorrei semplice, solare, che ama viaggiare e divertirsi”. Lo scoglio da superare per le sue compagne e il caratteraccio, si definisce, geloso, possessivo ed iperattivo.

La storia con Manuela Arcuri è chiusa da tempo, Matteo Guerra non è riuscito a mantenere con lei un rapporto di amicizia, ancora una volta, racconta che qualcuno l’ ha mal consigliata, all’ epoca parlava di una cara amica intromessasi fra loro: “Credo che debba lasciarsi più andare e ascoltare meno le persone che ha intorno. Il problema, però, è che per una donna come lei non è semplice fidarsi degli altri”.

Non più tardi di qualche settimana fa, infatti, Manuela Arcuri aveva commentato la fine del suo ultimo amore che, a quanto dichiarava l’ attrice, era ancora incappata in un uomo alla ricerca di un attimo di celebrità.

Non era il suo caso, anzi, aggiunge Matteo Guerra, lui cercava di evitare i posti troppo alla moda ed affollati. E come la mettiamo con tutte le copertine, ospitate televisive ed articoli pubblicati in nome del perduto amore ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>