Federico Mastrostefano ha chiuso per sempre con Pamela Compagnucci

di Redazione Commenta

Fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, ormai da mesi, è un tira e molla continuo, quando l’ ex tronista di Uomini e Donne era partito per il Nicaragua come naufrago dell’ Isola dei famosi era il felice, o quasi, fidanzato della corteggiatrice, scelta dopo nove mesi di trono, succede però che sull’ isola incontra Nina Senicar, ne rimane sconvolto e decide su due piedi di mollare in diretta Pamela Compagnucci.

Errore gravissimo che gli è costata l’ eliminazione dall’ Isola dei Famosi, Federico Mastrostefano è tornato a casa, in compenso partiva Pamela Compagnucci per il Nicaragua, per farla breve, da quel momento in poi non c’ è più stata pace per la coppia, sembrava che fossero tornati insieme, che ci fosse stato un chiarimento, ma i due hanno continuato a parlarsi dalle pagine del settimanale DiPiù.

Va detto che Pamela Compagnucci ha anche confessato un incontro “toccata e fuga” con Giovanni Conversano, un tradimento per affogare i suoi dispiaceri amorosi in una notte folle di sesso, subito dichiaratasi pentita.

Dopo una lunga tiritera Federico Mastrostefano dichiara chiusa la storia, sempre via stampa: “Se fino a ieri ero accecato dall’amore che provavo per te, un amore che mi ha fatto illudere di poter costruire qualcosa insieme, ora alzo le braccia e mi arrendo”. La gelosia di Pamela Compagnucci è risaputa, quasi un’ ossessione, voleva il controllo su tutto: “Ho capito che la tua gelosia nasceva dal fatto che temevi che cadessi in tentazione perché evidentemente tu per prima non sei in grado di resistere se una sera in discoteca conosci un bel ragazzo. Insomma, Federico Mastrostefano non ha perdonato niente.

L’ ultimo tentativo di riappacificazione è stata una vacanza al mare, ma le cose non sono cambiate, da qui la decisione di Federico Mastrostefano di troncare la storia senza via di ritorno: “Ho capito che non c’è altro da fare. Potremmo provare per altri cento anni a superare i nostri problemi, ma non cambierebbe nulla. Siamo tornati a Roma, ognuno per conto proprio e da allora non ci siamo più sentiti.

Tutto finito, quindi, fra Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci o almeno fino alla prossima copertina !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>