Luisa Ranieri si spoglia per Max, dimenticato “Anto’ fa caldo”, si mette a nudo

di Redazione 1

Adesso non è più solo la fidanzata di Luca Zingaretti

Luisa Ranieri, si spoglia per Max, in forma assolutamente perfetta, il tormentone pubblicitario di ‘Anto’ fa caldo’, che l’ ha imposta all’ attenzione del pubblico, è ormai entrato nella storia.

Oggi, Luisa Ranieri ha saputo conquistare la critica ed è riuscita ad ottenere un successo di pubblico in varie performance, dalle spettacolari immagini di seduzione con tanto di nudo integrale in Eros, esibizioni colorite durante lo show di Celentano e fiction tagata Mediaset “Amiche mie”.

Luisa Ranieri, accantonate paure e remore, adesso, si è spogliata, si è messa a nudo, interpreta il ruolo di protagonista, sapendo che, ormai, non è più nota al grande pubblico solo per esser la fidanzata dell’ affascinate Luca Zingaretti, il popolarissimo Commissario Montalbano, ma, per aver saputo imporsi con le sue qualità.

Gianmarco Chierigato è il fotografo che ha immortalato, con molta eleganza e grande raffinatezza, Luisa Ranieri si offre ai suoi ammiratori con l’ arte della diva, si espone in tutta la sua smagliante bellezza, senza scendere mai nel volgare, sfodera il suo fascino, celando il suo corpo e non esibendolo, in un gioco di ombre, quel ‘vedo e non vedo’ elegante, che lascia immaginare quel che si vorrebbe, invece, vedere.

Luisa Ranieri, del suo rapporto con Luca Zingaretti dice: “Per un anno e mezzo non ho lavorato, la mia energia era assorbita da questa storia. Oggi sono più rilassata, chiedo e accetto i consigli di Luca”. Mentre, per un eventuale calendario, rifiuta categoricamente anche l’ idea: “Non mi ci vedo a stare per dodici mesi a chiappe all’ aria, mi sentirei male”.

In televisione Luisa Ranieri è pressoché assente, recentemente è stata protagonista della diction Amiche Mie, dopo aver sfondato nel cinema, in televisione preferisce non apparire: “Mi chiamano come ospite ma non ci vado, neanche se mi pagano. Mi sento in imbarazzo e preferisco evitare”.

Luisa Ranieri, una donna affascinante, seducente, elegante ed intelligente, difficile trovare tutte queste qualità in una sola persona. Complimenti !

Commenti (1)

  1. secondo me la RANIERI è assolutamente fantastica… recita benissimo…in amiche mie è stata qll ke mi è piacuta di più… continua cosi… ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>