Grande Fratello: Lea Veggetti, ex di Marco, sta per entrare nella casa, e adesso ?

di Redazione 3

Se le indiscrezioni sono giuste, il rischio del triangolo incombe sulla casa

Al Grande Fratello, sta per entrare nella casa Lea Veggetti, ex di Marco, il calciatore, nonché attuale spasimante di Vanessa, e adesso ? Il settimanale Visto ha dato questa notizia, sicuramente esplosiva. Se effettivamente fosse vera l’ indiscrezione trapelata, il rischio del ‘triangolo’ diventerebbe realtà.

Considerando che, attualmente, esiste una certa confusione nella casa del Grande Fratello, questa notizia non fa che alimentare l’ incendio che è già scoppiato fra i concorrenti. Gli intrecci non si contano più. Vanessa, ancora indecisa fra Alberto e Marco, anche se forse il vincente per il momento potrebbe essere Marco, Annachiara cerca di battere la concorrenza di Vanessa e si offre spudoratamente all’ ormeggiatore che, comunque, non ha la minima intenzione di attraccare la sua nave nel porto di Napoli. Il bellissimo calciatore che scambia confidenze quasi hot con Vanessa, ma, una parte della sua mente non riesce proprio a liberarsi completamente della sua ex fidanzata, che altri non è che la bella Lea.

In previsione dell’ entrata di Lea Veggetti, abita a Lendinara (Rovigo) conosciamola un po’, ha 37 anni ed è mamma di un bambino di 5, è responsabile di un call center, è stata eletta Miss Eleganza, e parteciperà alle prefinali di Miss Mamma Italiana che si terranno a Cesenatico il prossimo 25 giugno.

Entrando Lea come concorrente al Grande Fratello, sarebbe tutto da rifare, cosa farebbe Vanessa vedendo entrare nella casa la donna che coabita con lei nel cuore di Marco ? E Annachiara, come la prenderebbe ? Con l’ arrivo di Lea, Alberto avrebbe campo libero per poter conquistare il cuore della barista milanese, in questo caso, Annachiara non avrebbe più alcuna speranza. Giusto per fare dei commenti cattivi, però, come dice Alfonso Signorini a proposito di Annachiara: è la classica donna che fa scappare gli uomini. Effettivamente !

Ma, il ‘dulcis in fundo’ della situazione, è la reazione di Marco nel vedere entrare nella casa l’ amore della sua vita, del resto la storia tra Marco e Lea, che ha 14 anni in più dell’ ex fidanzato, è durata a lungo ed insieme hanno condiviso una grande passione.

Grandi sorprese ci aspettano, sorprese geometriche, si tratta di un triangolo allargato, ragazzi, Marco – Vanessa – Alberto, bella storia, nella prossima puntata. Che ansia !

Commenti (3)

  1. beato lui che se le ciula 2 in contemporanea

  2. ma questa lea nn sta bn con la testa!!! ma i casi malati di mente nn stanno dentro la casa ma assolutamente fuoriiiiii!!!!! ma se ne andasse a cagareee quella stronza !!!qui la differenza di età konta da impazzire!lei lo komanDa a bakketta e lui è un emerito coglione!!

  3. Ma questa Lea è solo furba ,guardate quante interviste ha già rilasciato ora inizia con le ospitate e inanto INCASSA SOLDI alla faccia di Marco che non ha sfruttato neppure l’opportunità di poter rimanere ancora nel GF

    Altra cosa sono andata a vedere nel web……..e dico questa sarebbe una MAMMA?????

    NO COMMENT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>