Nina Moric: “Riparto da me” e dichiara guerra a Belen

di Redazione Commenta

Sta trattando per l’ ingresso a La Fattoria, ma è ancora perplessa

Nina Moric, in una intervista rilasciata al settimanale Vero, dichiara: “Riparto da me”. Negli ultimi tempi Nina Moric, ha dovuto sopportare qualsiasi cosa da parte del marito Fabrizio Corona, adesso, non ha più voglia di lottare. Ha un carattere molto fragile, che diventa d’ acciaio quando si tratta di suo figlio, ed ecco che, affilate le unghie, dichiara guerra a Belen Rodriguez.

Pare, da dichiarazioni rilasciate dalla Rodriguez, che Fabrizio Corona le abbia già presentato Carlos, il figlio di 6 anni, e a Nina Moric questo non va proprio giù, rilascia dichiarazioni piuttosto forti, puntualizza tutto durante l’ intervista: “Riparto da me. E da Carlos. Noi due da soli possiamo fare quello che vogliamo. Lui ha me, io ho lui. Lo proteggerò in tutti i modi: giù le mani dal mio bambino! Se qualcuno pensa di potersi sostituire a me, si sbaglia di grosso. Io sono sua madre, l’ ho portato in grembo, l’ ho partorito. Nessuno ha più titolo di me sulla sua vita. E se questo non va bene al mio ex marito, amen. Che se ne faccia una ragione. Io sono insostituibile. Voglio dedicarmi solamente a Carlos e al mio lavoro, che, tra l’ altro, è tornato a darmi un sacco di soddisfazioni.

Per quanto riguarda la sua partecipazione a La Fattoria, ha ancora molti dubbi, sta trattando il suo ingresso nel cast, ma, la lontananza forzata dal bambino la lascia molto perplessa, anche se il programma le piace molto.

Non vuole più parlare del suo ex marito, Nina Moric, e, invece, del suo nuovo amore Massimo dice: “E’ amore ? Forse. Chissà. Magari. Ma fino a tre settimane fa ero ancora impegnata a salvare il mio matrimonio, scusatemi quindi se vado con i piedi di piombo”. Nina Moric è infastidita dalla continua presenza di almeno due fotografi al suo seguito, non riesce più a vivere, stanno violando la sua privacy.

Quando si è un personaggio pubblico, cara Nina, bisogna metterlo in conto e, poi, con un ex marito così ingombrante come Fabrizio Corona, cosa ti aspettavi ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>