Madonna: foto erotiche, scatti proibiti con il baby fidanzato Jesus

di Redazione 1

Servizio fotografico altamento sexy su W Magazine

Madonnae le foto erotiche, con il baby fidanzato Jesus Luz, insieme, una coppia da copertina.

Scatti bollenti per Madonna e Jesus, il modello brasiliano, 22 anni, un tantinello più giovane di lei, e la regina del pop sono stati immortalati da W Magazine.

Sul numero di marzo della rivista, le foto ad alto contenuto erotico, sono state pubblicate e compariranno sul numero di marzo, scatti veramente conturbanti. Il servizio fotografico è stato realizzato a Rio de Janeiro.

Jesus Luz, modello di professione, ha in dotazione, proprio come le macchine, perché di questo si tratta, degli addominali scolpiti, fisico chiaramente palestrato, con un tatuaggio sulle spalle, a di poco strategico, posa nudo, lasciando ben poco all’ immaginazione. Perfetto !

Ma, anche la platinata Lady Ciccone, è splendida, mostrando tutta la sua bellezza, quasi perversa, accanto a lui.

Pare che sul quel set si siano conosciuti e innamorati, Madonna e Jesus Luz, lei in lingerie nera e reggiseno in pizzo, lui, in costume adamitico, sono stati fotografati in una camera da letto e stretti corridoi. Le foto parlano di passione, molta passione e … anche qualcosina in più.

Madonna in quanto a trasgressione, è sicuramente la più esperta, in assoluto, la riservatezza, poi, per lei è solo una parola che esiste nel vocabolario, ma non ne conosce il significato. Ed, essendo ormai questo dato certo, godiamoci queste foto galeotte con il suo attuale fidanzato, sono proprio intriganti.

Ma, sarà ancora il suo fidanzato ?

Commenti (1)

  1. madonna tropo bella…………………………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>