Grande Fratello è mistero: che fine ha fatto Marco ? Eliminato e poi sparito !

di Redazione 2

Pare sia chiuso da qualche parte senza giornali nè televisione

Al Grande Fratello è mistero. Che fine ha fatto Marco ? Ieri è stato eliminato, ma, attualmente, nessuno sa dove si trovi. Marco Mazzanti, ultimo eliminato avrebbe dovuto essere presente in studio, ospite di Barbaro d’ Urso a Pameriggio 5, ma, non c’ era.

Barbaro d’ Urso, spiega, un po’ divertita: “Marco non è qui perché è rinchiuso in un posto segreto, senza televisione né giornali. E’ monitorato tutto il giorno dal GF e vi daremo notizie di volta in volta”. Ma che senso ha ? Lo nascondo dell’ ex, e forse neanche più, fidanzata che ieri sera la ha trattato malissimo, lanciandogli contro parolacce di ogni tipo ? Lo stanno nascondendo dalla famiglia di Vanessa, per paura di eventuali ritorsioni per il suo comportamento non proprio da ‘galantuomo’ ?

In studio a Pomeriggio 5, dal pubblico si solleva una voce, una signora, risentita, dice: “Non lo faranno rientrare nella Casa, spero perché noi chiamiamo al televoto per farli cacciare via, non per farli rientrare”. Di sicuro, prima dell’ exploit di Marco con Vanessa, si dava per scontata l’ eliminazione di Vittorio ma, dopo l’ ulteriore televoto lanciato da Alessia Marcuzzi, il 70% degli italiani lo ha voluto fuori dalla casa.

Barbara d’ Urso racconta: “A inizio trasmissione il televoto dava quasi per scontata l’ eliminazione di Vittorio. Ma, evidentemente, dopo che Marco ha difeso Federica e dopo il comportamento che ha assunto con la sua ex e con Vanessa, il pubblico ha cambiato idea”. Effettivamente, quel tantino penoso lo è stato.

Per finire, il commento dell’ insuperabile Alfonso Signorini a proposito del tumultuoso incontro fra il calciatore e Lea Veggetti:“Durante il loro dialogo Marco ha dimostrato che non è necessario nascere uomini per avere gli attributi”. Appunto !

Italiani, ma che fine ha fatto Marco ? Riusciremo a sopravvivere senza avere sue notizie ? Dovrete pazientare, per l’ Auditel si usano tutte le armi, anche quella dell’ imboscamento. Ieri sera è stato boom di ascolti, quindi, si va avanti.

Video incontro Marco e Lea al Grande Fratello

Commenti (2)

  1. vi prego fatelo rientrare in casa..per me e’ stato ingiusto il doppio televoto doveva uscire vittorio..poi la storia nata all’interno della casa tra Marco e Vanessa era meravigliosa…sarei curiosa di vedere ora se lui rientra come prosegue la loro storia…ora è diventato noiosissimo il gf e molto triste…fatelo rientrare se lo merita!ciao…

  2. ma solo io ho la sensazione che lunedì come di sorpresa marco rientrerà in quella casa???…ecco le mie “ragioni” federica è stata squalificata e quindi dovrà essere rimpiazzata da qualcun’d’altro e allora cosa c’è di megliore se non far rientrare l’ultimo eleminato??? così lunedì il GF ha ben pensato di fare due votazioni e mettere quella decisiva dopo aver mandato in onda tutto l’ambaradan, con la sicurezza che marco venisse eliminato, dopodichè hanno ben pensato di rinchiuderlo in un altra casa a pensare e magari a fargli vedere cosa era successo lunedì + i confessionali di vanessa dove dice che gli manca e tutto il resto, in + non a caso i tra le canzoni che i ragazzi dovranno cantare c’è “la solitudine” di laura pausini, che caso… in + settimana scorsa si vociferava di unbposto nuovo per i ragazzi che però lunedì non hanno fatto vedere…quindi io per lunedì sera ipotizzo:1) fanno andare vanessa nella sala sorprese a fare la prova e gli faranno cantare “marco se ne è andato e non ritorna più….” con marco che si materiallizza in quella stanza dove gli dice che il gf lo ha fatto rientrare e in pìu tante belle cosine che adesso non sto ad elencare magari sotto forma di letterina o2) dicono a vanessa che deve cercare un nuovo posto “allargamento della casa” lei arriva trova una lettera da marco e dopodichè il ragazzo appare…sta a vede che ci prendo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>