Grande Fratello: Laura, cioè Barbie Girl, e le sexy foto

di Redazione 3

Laura Drzewicka, impronunciabile, trovate le sue foto senza veli

Al Grande Fratello, Laura, cioè la ‘Barbie Girl’ polacca, è appena entrata nella casa, e immediatamente di pubblico dominio le sue sexy foto, senza veli e, non solo, anche filmati alquanto hot.

Laura Drzewicka, ha posato per alcune foto molto erotiche, scattate dal fotografo Paolo Ricci per il settimanale Match Magazine, che ha puntato l’ obiettivo sulle curve mozzafiato della bionda esplosiva, new entry nella casa più spiata d’ Italia.

Le foto di Laura trasudano sensualità all’ eccesso, pose ammiccanti, senza pudore, e, tanto per confermare la sua trasgressione, si è fatta tatuare il celebre coniglietto di Playboy. Su Myspace è lei stessa a raccontare i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo, performance ad alto contenuto erotico, giochini seduttivi, ad esempio, famose le ‘sexy car wash’, per intenderci, le ragazze seminude che, durante il lavaggio delle auto, ne approffittano per farsi anche una ‘doccia’, mettendo in evidenza provocanti trasparenze, molto, molto provocanti.

Laura, ha fatto di tutto, trasmissioni sportive, televendite, video in lingerie e autoreggenti molto provocanti, ma anche molte partecipazioni alle selezioni per entrare nella sesta edizione del Grande Fratello, che non erano andati a buon fine. Era stata scaricata quarantotto ore prima dell’ ingresso nella casa.

Ma in quella edizione il ‘taglio’ era quasi ancora a livello familiare, personaggi in cerca di visibilità televisiva, nuove esperienze e, allora, il sesso si faceva, nascondendosi, ma non parlandeno affatto, anzi. Quel ‘si fa ma non si dice’, una volta tanto di moda.

In questa edizione del Grande Fratello si fa di tutto e, al contrario, non si nasconde di quel che si fa, dunque, la produzione non si è fatta sfuggire l’ occasione, ha rispolverato la fidanzata di Ken, e l’ ha catapultata davanti alla porta rossa.

La tradizione vuole che si diventi personaggio solo all’ uscita dal Grande Fratello, per Laura invece, il percorso è stato inverso, lei è diventata famosa con l’ ingresso in casa, e, sicuramente, quel che l’ aspetta alla fine dell’ avventura sarà un calendario hot. Non c’ è alcun dubbio, arriverà anche per lei.

Nell’ attesa, altro dato certo è che un paio di concorrenti l’ hanno già presa di mira, una fra tutte, Daniela.

Video sexy Laura anteprima

Commenti (3)

  1. e laura c’è! e elsa? l’hanno scartata dal continente eia…

  2. Laura sei bellissima mi chiamo Marco è ho una zia Polacca io sono Sardo mia cugina ha 4 anni è mio zio è Sardo ed è fidanzato con una polacca

  3. laura mi sembra una laura tipo … e volgare. la barbie e … w le more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>