Bertè e Spagna: dolci baci e languide carezze. Che tenerezza !

di Redazione Commenta

Cosa non si fa per lanciare un disco ! Esce Lola & Angiolina Project

Loredana Bertè e Ivana Spagna si sambiano dolci baci e languide carezze. Sono pronte per il ritorno in campo, una coppia scoppientante quella di Loredana Bertè e Ivana Spagna, che l’ esperienza del duetto l’ avevano già fatta a Sanremo 2008 con Musica e Parole, e, come seconda esperienza, a fine febbraio, esce Lola & Angiolina. Ma non è di questo che vogliamo parlare, sono le dichiarazioni sconcertanti del duetto, invece, ad addirare la nostra attenzione, e di tanti altri, naturalmente: “I maschi sono così scontati ormai … Non sanno mai dove mettere le mani”.

Nella solita intervista esclusiva del settimanale Chi, Loredana Bertè, nel suo solito linguaggio piuttosto ‘colorito’, di dichiarazioni ne fa abbastanza, e, intanto, Alfonso Signorini pubblica un servizio fotografico della cantante con la collega Ivana Spagna in atteggiamenti ‘hot’ e pose sensuali.

Nell’ intervista parlano della loro complicità. Ivana Spagna sostiene: “Fra amiche le dinamiche sono le stesse di una storia d’ amore, ho avuto avances esplicite da altre donne e la cosa non mi ha dato fastidio, anzi. Finora non è mai successo ma nella vita mai dire mai”.

A proposito delle inconsuete foto ‘intime’ Loredana Bertè fa un discorso piuttosto complicato: “Volevamo giocare. Con Ivana ci scambiamo anche i vesti … La nostra è una provocazione giocosa, ma anche una risposta al bacchetonismo imperante, all’ oscurantismo che ci circonda, soprattutto in Italia. Altro che Medioevo … Io ho sperimentato tanto, da quel lato lì e a questo punto mi mancano solo l’ ammucchiata e una storia con una donna. Però non lo escludo …”.

Cosa c’ è nel loro futuro ? Svelato il segreto, ecco quel che dice Loredana Bertè: “Io voglio fare un calendario con Ivana. L’ ha fatto la Loren che ha quasi 80 anni, e non lo possiamo fare noi che siamo du’ strafighe ? Me lo vedo già: noi due in lingerie, genere ti vedo non ti vedo … Però pe’ farlo ce devono da’ un sacco de’ soldi …”.

Avanti, uomini di coraggio, Loredana Bertè accompagnata da Ivana Spagna, è pronta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>