Elenoire Casalegno lascia Omar Pedrini dopo sette anni

di Redazione Commenta

La Casalegno confessa che fra loro non c’ era più passione

Elenoire Casalegno lascia il cantante Omar Pedrini, si interrompe una relazione lunga sette anni, la crisi sentimentale era già stata annunciata un anno fa, ma poi, la stessa Casalegno aveva smentito tutto.

Adesso, a distanza di qualche tempo, in una intervista rilasciata al settimanale Chi Elenoire Casalegno si confessa: “Ho vissuto, anzi abbiamo vissuto una crisi che è durata per un anno. Sì un anno! Per capire che dovevamo lasciarci Omar e io ci abbiamo impiegato così tanto tempo … Ora si ricomincia”.

Elenoire Casalegno ha lottato per molto tempo, per lei è stato molto difficile chiudere una storia così lunga ed importante, smentivano la crisi anche a loro stessi, sperando di riuscire a recuperare il rapporto. Forse continua a confessarsi, lei ed Omar non sapevano neanche perché continuassero a stare insieme, forse abitudine, insicurezza o semplicemente affetto.

Alla fine, Elenoire Casalegno ha preso la decisione: “Però una cosa era certa: la passione tra di noi non c’ era più. Si era spento anche l’ istinto. Continuare era impossibile. Ci siamo lasciati e la prima mossa, ovviamente, l’ ho fatta io”. Nell’ intervista non parla mai di Omar Pedrini, sembra quasi che, solo lei, abbia affrontato il problema e trovato una soluzione ma, ammette, per il momento fra loro non ci sono buoni rapporti, preferisce semplicemente non parlarne.

La sua più grande preoccupazione, in quei momenti difficili, è stta la figlia Swani, 9 anni, avuta dalla precedente relazione della showgirl con il deejay Ringo, alla quale ha cercato di nascondere lacrime e sofferenze e, come spesso accade, sono i figli a fare i genitori, e così è stato, la bimba le ha lanciato un messaggio, voleva solo vedere la madre felice.

Fra pochi giorni, Elenoire Casalegno, parteciperà al reality La Fattoria, condotto da Paola Perego, spiega i motivi della sua decisione di buttarsi in questa avventura:“Dopo aver rifiutato altri reality, questa volta ho detto di si a Paola Perego. Sarà una sfida. Io detesto la convivenza. Chissà se riuscirò nell’ impresa di resistere con altre persone e soprattutto senza mia figlia. Mal che vada spacco tutto e poi torno a casa. E chissenefrega se c’ è anche Sgarbi. Nella mia vita ho visto cose che voi umani non avreste mai potuto immaginare, un giorno le racconterò, ma avrò bisogno di una sfilza di avvocati che mi seguano … Figuriamoci se mi scandalizza Sgarbi”. Addirittura, e che sarà mai !

Non sappiamo cosa siano le cose che noi umani non avremmo mai potuto immaginare, sappaimo, però, che non c’ è nessun amore fra Elenoire Casalegno e Stefano Ricucci con il quale è stata paparazzata recentemente a Roma, solo una conoscenza casuale, tramite amici comuni. Niente di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>