Paola Perego contro Michelle Hunziker: Io non parlo di quello che fanno gli altri colleghi

di Mariella Jannuzzi Commenta

Paola Perego contro Michelle Hunziker: Io non parlo di quello che fanno gli altri colleghiMichelle Hunziker colpevole di non apprezzare le liti televisive

Paola Perego contro Michelle Hunziker per apprezzamenti, diciamo, poco cordiali, rivolti alle trasmissioni urlate, tanto di moda, oramai, in televisione, su qualsiasi rete ma, nella fattispecie, le critiche erano rivolte in particolare a quelle di Paola Perego e Maria de Filippi.

Paola Perego è, notoriamente, distaccata da tutto quello che è critica e pettegolezzo, quel tanto che basta per non farsi coinvolgere, grazie al suo autocontrollo, che, questa volta, non ha funzionato e si è, come dire, ribellata.

Proprio questo autocontrollo ha aiutato Paola Perego a superare momenti difficilissimi e imbarazzanti durante l’ ultima edizione de La Talpa, in cui, i certo non tranquilli concorrenti, Karina in prima fila, si scambiavano “amichevolmente” insulti che avrebbero scoraggiato chiunque a proseguire ma, Paola, con professionalità e stile, è riuscita a condurre un reality che ha comunque avuto un notevole successo, contro ogni aspettativa.

michelle hunzikerIn casa Mediaset, però, l’ altra colonna portante, Michelle Hunziker, ha scatenato le ire della Perego. L’ occasione si è presentata nel corso di una intervista rilasciata per il suo ritorno alla conduzione di Striscia la notizia, in cui avrebbe sentenziato sulle trasmissione troppo urlate, dove si discute per niente e quelle in cui un qualsiasi argomento, riesce a mettere l’ uno contro l’ altro.

Queste, in sintesi, le sue parole. Indovinate che era nel mirino della Hunziker ? Paola Perego e, manco a dirlo, Maria de Filippi con il suo Uomini e Donne, con una puntatina anche a Domenica in. Aggiungendo, però , bontà sua, che Paola Perego fa anche delle belle interviste nel corso del talk show a Questa Domenica, ma, si urla tantissimo.

Da voci di corridoio, sembrerebbe, che fra le due conduttrici, sia calato il gelo e che nei corridoi Mediaset non ci sia una bellissima atmosfera. Per rispondere all’ attacco della collega svizzera, Paola Perego, ha approfittato di un’ intervista rilasciata al settimanale Vero, educata, com’ è nel suo stile, ricordando che dovrebbe esserci un rispetto reciproco fra colleghe e, determinata, afferma: “Io dico che ciascuno deve parlare dei propri programmi, io non parlo mai di quello che fanno gli altri colleghi”.

Quindi, nel match Paola PeregoMichelle Hunziker, come a dire, Svizzera contro Italia, per ora il risultato è 1 a 1. Vediamo se anche Maria de Filippi, avrà qualcosa da dire.

Ma, anche tu, Michelle, ti vai a mettere contro due signore di Mediaset. Dai, fai la brava, non si può !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>