Lory del Santo un altro baby fidanzato a “Dimmi la verità”

di Redazione 1

La new entry è Rocco Pietrantonio ex di “Amici” e “Uomini e Donne”

Lory del Santo a ng>Dimmi la Verità, sfoggia un altro baby fidanzato, questa volta si tratta di Rocco Pietrantonio, barese, ovviamente bello, chiaramente giovane, 26 anni, folta chioma mora. Il criterio di scelta di Lory del Santo è ormai chiaro a tutto, l’ ex ragazza del Drive In, non riesce a staccarsi dalla gioventù e, non potendolo fare per lei, stante il tempo che inesorabilmente scorre, si avvinghia a quella degli altri, preferibilmente a quella di aitanti maschietti.

Rocco Pietrantonio non è un volto sconosciuto al pubblico televisivo, specialmente per quello di Mediaset, ha, infatti, partecipato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Alessia Fabiani e, nella stagione 2003/2004, sempre con Maria de Filippi, interviene ad Amici, in veste di attore.

Adesso, cambia rete, non sapendo, evidentemente, in che veste approdare in Rai, si presenta come fidanzato ufficiale della ben più nota ed ancora affascinante Lory del Santo, partecipando alla trasmissione Dimmi la Verità condotta da Caterina Balivo, in onda su Rai Uno, puntando sul suo debole per i baby fidanzati e, con lei, infatti, ufficializza il loro rapporto che dura, ormai, da un … mese. Un record !

Dimmi la verità, è un programma che parla di amore di coppia. Ma, come sempre, ci poniamo delle domande: ma quale coppia ? Quale amore ? Non parlino d’ amore né Lory del Santo nè, tantomento, Rocco Pietrantonio, perché sarebbe quantomeno inverosimile.

Per Lory del Santo si tratta di pura esibizione di un ennesimo baby fllirt, del resto, ormai da tempo, in televisione, fra ospitate e interviste, su questo o quel fidanzato e memorie di ex amanti facoltosi, non ci sembra di ricordare che sia stata impegnata professionalmente in altro. Anni di silenzio, poi la partecipazione all’ Isola dei Famosi, che la riporta sotto le luci dei riflettori. Da quel momento nient’ altro che poltrone su cui sedersi per raccontare il passato o l’ improbabile nuovo amore.

Vorremmo stendere un velo pietoso sull’ argomento del piccolo Connor, il figlio di Lory del Santo, venuto a mancare in circostanze drammatiche. Quelle sue presenze televisive in cui vengono riproposti i filmati del bambino, con le telecamere che si soffermano sui suoi occhi, per sorprendere quella lacrima di commozione che, a memoria, non si vede. Perseverare nella messa in onda di quei filmati, cercando compassione e solidarietà, significa, a parer nostro, semplicemente spettacolizzare il dolore, strumentalizzare avvenimenti dolorosi della propria vita che vanno conservati nel cuore, non esibiti.

Si ha proprio la sensazione che, Lory del Santo, di queste comparsate televisive, per discutere sul niente più assoluto, ne abbia fatto una professione. Forse, dovrebbe cominciare a pensare che il fast food del Drive In, ha chiuso definitivamente le sue porte, è solo il passato, che non può tornare, si può solo ricordare, con nostalgia, con rammarico, ma rimane il passato. E’ il presente che va vissuto, dignitosamente, accettando il passare degli anni, che ci porta via la gioventù, con serenità, perché, cara Lory, questa è la vita !

Photocredit: Esamory

Commenti (1)

  1. rocco sei un fico pazzesco anch’ io sono della provincia di bari precisamente monopoli la città + bella dopo bari ovviamente sei troppo fico tvb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>