Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’ Urso, innamorato di Andrea Lehotska

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso non perde occasione per ricordare che lei è mamma, questo la fa sentire solidale con l’ospite di turno nella sua trasmissione su Canale 5, Pomeriggio Cinque. Si appresta a diventare suocera, il figlio minore Emanuele Berardi, si è innamorato di un volto noto della televisione, Andrea Lehotska, la famosa valletta che ha incantato tutti al fianco di Piero Chiambretti al Chiambretti Night di qualche anno fa. La show girl slovacca è passata in casa Rai ed ha un programma tutto suo su Rai Tre, Estate al circo.

Emanuele Berardi, classe 1988, vive a Milano con Barbara D’Urso, fra madre e figlio c’è un bel rapporto e, sembra, abbia dato la sua benedizione per il rapporto fra il suo ragazzo ed Andrea Lehotska. A presentare i due piccioncini è stata proprio lei, da subito è nato un particolare feeling, ad unirli la passione che hanno entrambi per la fotografia, Emanuele Berardi è, infatti, fotografo di reportage e ritrattista, questo è il suo mestiere. Hanno capito di essere innamorato dopo un viaggio insieme in Thailandia.

Al settimanale “Diva e Donna” Andrea Lehotska ha raccontato di non aver voluto rendere pubblica la sua storia con Emanuele Berardi prima di essere certi del loro legame. Si diceva in giro che Barbara D’Urso, che ha appena scritto un libro, non fosse d’accordo su questa relazione:

“Andiamo d’accordo, suo figlio me lo ha presentato lei. Dopo il reality a cui ho partecipato e che lei ha condotto non c’eravamo più viste. Ci siamo ritrovate adesso e andiamo d’accordo, scherziamo ed entrambe prendiamo in giro Emanuele”

.

In tutta questa storia di grande amore stile favola, c’è un piccolo inconveniente, Andrea Lehotska è sposata con Stefano Bonaga, professore di filosofia, conosciuto soprattutto per essere stato il compagno storico di Alba Parietti, cosa di cui la show girl non fa assolutamente mistero:

“Gli ho presentato Emanuele una volta sotto casa a Bologna. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Ognuno ha la sua vita”

Stefano Bonaga ha quarant’anni più di Andrea Lehotska, ma il problema non esiste, la sconcertante dichiarazione è che il professore non era mai stato sposato, ha deciso di farlo con lei ma, a quanto pare, sono stati solo i loro cervelli ad unirsi in matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>