La Fattoria: Fabrizio Corona e Lele Mora contadini in Brasile

di Redazione Commenta

Dovrebbe esserci anche Nina Moric, che ingorgo è ?

La Fattoria con Fabrizio Corona e Lele Mora contadini in Brasile, e non è tutto, dovrebbe anche esserci, ma non è ancora confermato, sono solo voci, che vedrebbe concorrente anche Nina Moric. Ma che ingorgo è ?

Il compenso di Fabrizio Corona sarebbe 150.000 euro con l’ obbligo, secondo quanto dettato dal contratto, di essere presente in studio in caso di eliminazione anticipata dal reality. Per quella cifra dovrebbe anche ripulire lo studio dopo la diretta. E’ il minimo.

Ma il fotografo irriverente più famoso d’ Italia, dovrebbe anche fare i conti con una sua vecchia conoscenza, Lele Mora, che non vede da aprile, dopo lo scandalo Vallettopoli che ha visto i loro rapporti interrompersi. Ma non è tutto, del resto quanto c’ è di mezzo Fabrizio Corona, niente è impossibile, Nina Moric che, in un primo momento aveva rifiutato, pare, invece che stia ripensando alla possibilità di partecipare.

I concorrenti sono dodici, sei uomini e sei donne, e La Fattoria li catapulta in una fazenda brasiliana a 200 km da Rio de Janeiro, muniti di rastrello, addetti anche alla pulizia delle stalle e contadini a tutti gli effetti, costretti, per modo di dire visto che sono pagati, a vivere dei prodotti da loro stessi coltivati. Dura la vita al di fuori del loro mondo dorato pieno di lustrini e paillettes, eh ragazzi ?

I compensi dei concorrenti non sono ben chiari ma, pare, che partano da un minimo di 50 mila ad un massimo di 150.000 euro, quelli che prenderebbe Corona. Di Lele Mora si sa che non ha chiesto nulla per sé ma devolverà il cachet interamente all’ associazione AlfaOmega di Lodi che si occupa del recupero dei tossicodipendenti.

Popolo del reality, nomi eccellenti previsti: la rissosa Maria Ripa di Meana, che partecipa perché il programma è legato alla natura e, diciamo noi, azzuffate assicurate, Costantino Vitagliano e la sorella non famosa di Belen Rodriguez, Cecilia, Elenoire Casalegno, Alberto Brambilla, marito di Irene Pivetti, Linda Batista, Morena Funari, vedova di Gianfranco, e Roberto Mercandalli, il “cumenda” del Grande Fratello.

Se tutto rimane confermato, povera Paola Perego, immaginiamo la scena, Fabrizio Corona in disaccordo con Lele Mora, che incontra l’ ex moglie Nina Moric, che, a sua volta, incontra la cognata dell’ ex marito Cecila Rodriguez, il tutto condito dalla nobil donna rissosa e litigiosa Marina Ripa di Meana.

Questa quarta edizione de La Fattoria è proprio da non perdere. Non vediamo l’ ora !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>