Marina La Rosa, ex Grande Fratello, foto nuda incinta

di Redazione 1

La gatta morta del Grande Fratello graffia ancora

Marina La Rosa, ex Grande Fratello, chi non la ricorda, si fa fotografare nuda, incinta e torna a graffiare, il sex symbol si fa fotografare senza veli da Vanity Fair. Sguardo felino, completamente nuda, più bella che mai.

La nascita del bambino è prevista per i primi giorni di luglio, è ansiosa, e dichiara, al colmo della felicità: “E’ un maschietto e si chiamerà Renato, come il papà del mio compagno”. Ma non è la gravidanza a mettere in ansia Marina La Rosa, bensì il matrimonio. “Mi mette più ansia l’ idea di dovermi sposare che quella di avere un figlio”, ammette Marina. E’ legata da quattro anni al suo compagno Guido Bellitti, napoletano doc, avvocato: “Non so ancora se ci sposeremo o no, la cosa più importante che si può fare in coppia la stiamo già facendo”.

Il compagno di Marina La Rosa non assisterà al parto, perché, confida: “E’ una cosa troppo intima, dopo ci potrebbero essere problemi col sesso, so di uomini che sono rimasti traumatizzati”. Il bambino nascerà con parto naturale.

A proposito del Grande Fratello dichiara: “Come sempre sto vedendo il reality, mi sembra uno zoo. Come donna mi vergogno della tettona: è fuori i testa, come ha potuto pensare di puntare tutto su quello ? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, e poi ?

Commenti (1)

  1. sei la migliore partecipante da 10anni
    complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>