Pamela Prati si è sposata segretamente a Las Vegas

di Redazione 1

La notizia ha sorpreso tutti, in primis lei stessa, il marito Daniel Sebastian Jabir, argentino, è assolutamente estraneo al mondo dello spettacolo

Pamela Prati si è sposata segretamente a Las Vegas, la prima donna dello storico Bagaglino ha pronunciato il tanto sospirato “sì” alla soglia dei 50 anni, e lo ha confessato, in esclusiva, al settimanale Diva e Donna, diretto da Silvana Giacobini.

La cerimonia segreta è stata molto emozionante racconta al settimanale Pamela Prati, confessa anche di essere stata fidanzata per molto tempo con l’ imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, sensa mai esibire la loro storia, lui appartiene ad un mondo totalmente estraneo a quello dello spettacolo, è piuttosto schivo e non ama le luci della ribalta, la sua è tutt’ altra vita.

In passato Pamela Prati aveva già parlato di matrimonio ed aveva anche confessato della sua voglia di avere un bambino ma, all’ epoca, l’ uomo del desiderio era l’ artista Ciro Quaranta, lei voleva sposarsi per poter procedere all’ adozione come richiesto dalla legge italiana, ma, il rapporto si era esaurito e con esso il sogno della maternità svanito.

Del marito Sebastian non si sa nulla, tranne che è, appunto, un imprenditore argentino, Diva e Donna conferma, infatti, che è stato avvistato un’ unica volta in occasione di una cena pro Puglia organizzata da Al Bano Carrisi, in un ristorante romano, l’ unica cosa certa è che è innamorato della 50 enne Pamela Prati, età che porta splendidamente, della sua fisicità da trentenne, la show girl è molto fiera, è noto che si sia sempre curata, impegnatissima fra palestra, corsa e nuoto, il risultato è un fisico da urlo, una forma perfetta, che fa’ certamente invidia ad una giovane top model.

Pamela Prati è legatissima alla famiglia d’ origine, e dichiara convinta che il fatidico “sì” lo ha pronunciato proprio perché crede fortemente nel suo legame con Sebastian.

Non ci rimane che augurare a Pamela Prati che il suo amore duri per sempre e che il suo sogno di allargare la famiglia, finalmente, si realizzi.

Commenti (1)

  1. sono contenta x lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>