Valeria Marini dimentica di pagare più di 20.000 euro di albergo

di Redazione Commenta

L’ hotel Pitrizza di Porto Certo, dove ha soggiornato per 6 notti in occasione del concorso Miss Culetto 2009 organizzato da Lele Mora, aspetta da un mese che qualcuno paghi il conto

Valeria Marini dimentica di pagare più di 20.000 euro di albergo, in questa estate torrida e sonnacchiosa, la show girl, stilista, imprenditrice e qualcos’ altro ancora, sta facendo parlare molto di sé, per chi è già in vacanza, niente di meglio che appassionarsi al gossip per ingannare il tempo.

Qualche giorno fa si parlava tanto dell’ incidente diplomatico accaduto fra Sara Tommasi, conduttrice di un evento a Pesaro e Valeria Marini, guest star della serata, pare che la conduttrice l’ abbia accolta sul palco con un cordiale: “Ciao Valeriona, come stai ?”.

Quell’ accrescitivo “ona” proprio non è andato giù a Valeria Marini, il settimanale Chi racconta che fra le due colleghe sia calto il gelo e che fra un imperioso: “Valeriona lo dirai a qualcun’ altra. Non capisco come ti permetti” ed altro sia scesa all’ istante dal palco e se ne sia andata, offesa e risentita.

Sara Tommasi ha cercato di recuperare terreno esclamando che pensava che tutti la chiamassero così. Le dive, si sa, sono permalosette. Del resto non risale a molto tempo fa la notizia di un’ altra “permaloseria” della Valeriona, oop, Valeria Marini, giravano alcune sue impietose foto dalle quali si evinceva, mettiamola cosi’, la sua forma non esattamente da pin up, anche in quel caso, piccata, ha risposto che gli scatti erano stati ritoccati da qualche bricconcello che si era divertito a modificare il suo corpo tonico, senza un filo di grasso.

Dopo la baruffa con Sara Tommasi e la vicenda delle foto con il trucco, ecco ancora una volta Valeria Marini protagonista del gossip, dobbiamo fare, però, un passo indietro. Avevamo già raccontato che il sempre pieno di idee geniali Lele Mora, per movimentare le serate di Porto Cervo, aveva organizzato un inusuale concorso di bellezza che premieva il miglior lato “B” della Costa Smeralda, scelto tra decine di ragazze pronte a farsi palpeggiare da una “severa” giuria della quale faceva parte anche Ciro Petrone.

All’ evento anche lei era stata invitata da Lele Mora, per il suo soggiorno Valeria Marini aveva scelto l’ Hotel Pitrizza di Porto Cervo, 7 giorni e 6 notti nello splendido resort 5 stelle, lusso che di più non si può, del resto una star come lei non può accontentarsi di meno stelle !

Doveva saperlo Valeria Marini che il lusso sfrenato, però costa, ed, infatti, il conto servito su un prezioso piattino d’ argento, ammonta a ben 21.500 euro, extra inclusi, naturalmente, sembra che davanti al salatissimo conto lei si sia limitata ad esclamare: “Vabbè pensavo di più … datelo a Lele Mora, paga lui !”.

Chi debba pagare non è ancora chiaro, Valeria Marini che ha usufruito delle lussuose 5 stelle o Lele Mora che l’ ha invitata ? L’ unico dato certo è, che dopo un mese, nessuno ha ancora sganciato nulla !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>