Daniela Ranaldi torna in tv a Domenica Cinque dopo lo scandalo cocaina

di Redazione Commenta

Daniela Ranaldi è stata ospite di Barbara D’ Urso a Domenica Cinque, la prima volta che torna in video dopo lo scandalo cocaina che l’ ha coinvolta questa estate, per il quale era stata arrestata con l’ accusa di spaccio e poi rilasciata per non aver commesso il reato. Danielona, così la conosce il grande pubblico, la signora del pubblico parlante che ne aveva per tutti i tronisti di Uomini e Donne, quei poveri malcapitati che se ne sono sentite dire di tutti i colori, corteggiatrici incluse.

Ha raccontato tutta la sua vita, Daniela Ranaldi, come è arrivata a Uomini e Donne, le difficoltà della sua vita, la perdita di sua madre per colpa di una gravissima forma di anoressia che l’ ha portata alla morte, la scomparsa di suo padre fra le braccia, il ricorso alla cocaina per cercare di guarire dalla depressione che l’ aveva colta dopo il grave lutto.

Adesso è pulita, dice, ma vediamo una Daniela Ranaldi completamente diversa da quella a cui ci ha abituati a Uomini e Donne, ha urlato anche ieri ma per dire a tutti che non si deve fare uso di droghe, così non si guarisce, si diventa solo dipendenti in cerca di un paradiso artificiale che, finito l’ effetto, torno più duro di prima. Ha voglia di guardare avanti, pensa anche a Maria De Filippi, qualsiasi cosa decida, le resterà nel cuore.

Nel futuro di Daniela Ranaldi, dice, c’ è di recarsi al santuario di Medjugorie. Beh, se in televisione è tornato Morgan, perché non far tornare lei, la loro storia non è molto diversa. Fermo restando che per curare la depressione ci sono milioni di altri modi, le droghe non servono assolutamente a nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>