Sarah Nile ex aspirante a Veline dopo l’ eliminazione posa nuda per Playboy Italia

di Redazione Commenta

Sarah Nile era stata eliminata e sostituita all’ ultimo momento da Costanza Caracciolo

Sarah Nile, ex aspirante a Veline, ha partecipato al concorso arrivando in semifinale ma, per motivi ancora ignoti, Costanza Caracciolo ha preso il suo posto sul bancone di Striscia la Notizia.

Ma si sa, non tutto il male viene per nuocere, ecco quindi che ritroviamo la bellissima ed esuberante Sarah Nile sulle ambite pagine di Playboy Italia. Non male come rivincita, è la prima playmate della prestigiosa rivista che ritorna in Italia dopo circa vent’ anni.

Sarah è nata a Napoli 23 anni fa, con padre originario del Belgio. Ha vissuto per quattro anni in Spagna a Madrid per amore ma attualmente vive e lavora a Milano. Una ragazza dalle mille attività e interessi: ama gli sport estremi come il paracadutismo, ha una vera passione per le due ruote. Per la sua vena artistica è anche pittrice, completati gli studi all’ Accademia di Belle Arti, ha allestito qualche mostra sia in Italia che in Spagna.

Dopo l’ eliminazione a sorpresa al concorso Veline, Sarah Nile non si è data per vinta, ha continuato a lavorare ed è riuscita a diventare la prima playmate della versione italiana di Playboy Italia che ritorna nelle edicole dopo circa vent’ anni, le sue foto appariranno, in versione nuda e sexy nel paginone centrale, posizione ambitissima. Nella versione americana Playboy è, ormai da anni, una delle riviste più seguite dai maschietti di tutto il mondo.

Rivincita per Sarah Nile, dicevamo, che parlando di sé si definisce spericolata, ed effettivamente posando nuda manifesta tutto il suo essere spericolata, con quelle foto, quello sguardo provocante e deciso, senza un minimo di paura per essere la sua prima volta in un settore così nuovo per lei.

Un buon cavallo si vede a lunga corsa e, aggiungiamo noi, che cavallo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>