Vanna Marchi torna in circolazione e fa la barista vip a Milano

di Redazione Commenta

A volte tornano, Vanna Marchi torna sempre !

Vanna Marchi torna a far parlare di sé, sembrava sparita dalla circolazione e, invece, smessi i panni della teleimbonitrice truffaldina, in attesa del verdetto finale della Cassazione, riappare in pubblico per la felicità di tutti.

Il settimanale Visto ha rintracciato Vanna Marchi che, tanto per sottrarsi all’ attenzione dei media e per non far parlare di sé, ha aperto, quasi in punta di piedi, un bar in pieno centro a Milano. Nell’ intervista dichiara : Lavoriamo molto, grazie al passaparola, abbiamo aperto senza far tanta pubblicità per evitare che arrivassero troppi giornalisti. Comunque viene anche tanta gente che mi riconosce e mi saluta. In questo bar passano anche numerosi vip, che vengono proprio a trovare me.

Per ingannare l’ attesa e conoscere quale sarà la sua sorte e tanto per non annoiarsi, Vanna Marchi, l’ ex incantatrice di televendite, ha deciso di intraprendere una nuova attività, in Italia si può fare questo e altro. Detto fatto ha aperto un bar a cinque stelle nel centro di Milano, molto frequentato non solo da gente comune ma anche da vip, gente dello spettacolo.

Vanna Marchi riparte, dunque, con una nuova avventura imprenditoriale affiancata, manco a dirlo, dalla fedele suddita, la di lei figlia, Stefania Nobile. Vista l’ ubicazione del bar e la frequentazione della Milano bene, non facciamo fatica a credere che sarà un’ attività redditizia, considerando che l’ inviato del settimanale Visto ha ordinato due cappuccini, una fetta di torta e una bottiglietta d’ acqua ed ha speso la modica cifra di 25 euro, certo i possessori della social card non possono neanche permettersi di sognare un bar del genere.

Sicuramente Vanna Marchi e Stefania Nobile non potevano che aprire un bar diverso dagli altri, per consumare da loro bisogna essere un tantino vip, è ovvio ! Ma, fra un cappuccino e l’ altro, un happy hour e un tramezzino, griffati chiaramente, pensano le due gentildonne imprenditrici a tutti quelli che grazie a loro hanno perso soldi e salute e che un caffè, forse, non possono concederselo neanche in un bar zero stelle ?

Vanna Marchi e il suo bar non come tanti, ma lei, è come tanti ? No, decisamente, no ! Capitooooo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>