Elisabetta Canalis tradita da Reginaldo con una modella brasiliana

di Redazione Commenta

Elisabetta Canalis lascia il sexy giocatore del Parma Reginaldo

Elisabetta Canalis tradita da una modella, Dani Samvis, 24 anni, brasiliana. E’ lei la causa della rottura dellabreve ma intensa storia d’ amore con il calciatore del Parma Reginaldo. Lo stesso Reginaldo aveva ammesso le sue colpe, dichiarando : Ho sbagliato, mi prendo le mie responsabilità. Del resto l’ ex velina ha più volte ammesso di essere sempre tradita e di aver versato molte lacrime per il sexy calciatore. Pensare che non molto tempo fa aveva espresso addirittura il desiderio di sposarlo, che questa volta aveva trovato la persona giusta perché, si sa, la Canalis trova irresistibili gli uomini di colore.

Dani Samvis, la colpevole del naufragio della relazione di Elisabetta Canalis, si dichiara, al contrario, non colpevole del misfatto, dichiarando al TGcom: Io e Reginaldo ci siamo conosciuti questa primavera in un locale e siamo diventati amici. Ma solo dopo qualche mese lui mi ha chiesto il numero di telefono e abbiamo iniziato a sentirci e a scambiarci degli sms. O meglio, era lui che mi cercava tutti i giorni e che mi mandava i messaggi.

Dani Samvis prosegue l’ intervista affermando che Reginaldo è un tipo allegro, sempre circondato da amiche, nessun tradimento, solo battute telefoniche, scherzi, mai usciti da soli. La Samvis avrebbe troncato il rapporto, per evitare problemi, semplicemente non rispondendo più né a telefonate né a messaggini, anche perché esce con un altro. E udite, udite, non le interessano neanche i calciatore. Lei dice !

Ad Elisabetta Canalis va il suo gentil pensiero, con rammarico afferma che le dispiace, perché Elisabetta è tanto una brava ragazza ed aveva ragione a dubitare di Reginaldo, lui racconta un sacco di bugie. Cara Dani, ma che bontà di cuore !

Intanto, tradimento o no, relazione o no, l’ ex Miss Sud America nel Mondo si è guadagnata un bel pò di pubblicità gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>